[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
155521.jpg


....un tremendo e irresistibile orneo sulla sua piccolina uscita dalla naftalina

Bella foto Scrat....Comunque la piccolina non è mai stata in naftalina, eh eh eh. Ad ogni modo hai trovato veramente strana gente in giro sul Finonchio, hai visto anche l'orso?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..che stordito che sono....:vecio:.....:azz-se-m::azz-se-m:
...ieri era il complemese del matteo allias
Moderatur Beatus ....ovvereo rovermtb

scusami di questa distrazione e auguroni....o-o...o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....scipione l'africano è arivato e io per una settimanuccia me ne stò calmo calmo sotto un ombrellone.....o-o.....ma quando torno torno e ......:omertà:
 

Band

Biker serius
31/10/07
109
0
0
Roveredo
Visita sito
eh già un bel cinquantone ............... mi fa paura scriverlo :cry:

auguroni anche da parte mia..... anche se purtroppo non ci conosciamo....
ma che paura scrivere il cinquantone......cosa dovrei dire io che la settimana scorsa ho fatto il sessantone ...
e l'ho festeggiato con la salita al Zugna , ottima mangiatona in compagnia al rifugio,.... e giù dal Passo Buole alla Riva di Vallarsa e ritorno
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
auguroni anche da parte mia..... anche se purtroppo non ci conosciamo....
ma che paura scrivere il cinquantone......cosa dovrei dire io che la settimana scorsa ho fatto il sessantone ...
e l'ho festeggiato con la salita al Zugna , ottima mangiatona in compagnia al rifugio,.... e giù dal Passo Buole alla Riva di Vallarsa e ritorno

:hail:
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
grazie a todos ............ in effetti la bici aiuta......... a restare boci per sempre :rosik:

belle foto Rino e gran bel giro e grande compa !
 

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
Cioè Scrat.
Il Teppo (che tu conosci) diche che andando a Serrada dalla strada normale prima delle gallerie se guardi l'altro versante si vede una strada che in costera (termine poco usato) e senza eccessivi strappi risale tutta la montagna, ma non è la forestale che prendi da CaBianca.
Esso sotiene che dovrebbe sbucare giù al ponte prima di CaBianca.... ma lui dopo molte ricerche non la trova.
Io sono sicuro che qualc'uno...senza fare nomi....lo ha anche già provato.

ciao ciao
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Cioè Scrat.
Il Teppo (che tu conosci) diche che andando a Serrada dalla strada normale prima delle gallerie se guardi l'altro versante si vede una strada che in costera (termine poco usato) e senza eccessivi strappi risale tutta la montagna, ma non è la forestale che prendi da CaBianca.
Esso sotiene che dovrebbe sbucare giù al ponte prima di CaBianca.... ma lui dopo molte ricerche non la trova.
Io sono sicuro che qualc'uno...senza fare nomi....lo ha anche già provato.

ciao ciao
non essendoci sui tracciati OSM può darsi che Scrat non lo abbia mai fatto :-). Comunque (se ho capito) lo trovi in fondo al prato sulla sinistra della strada che va a Giazzera prima del tornante a dx, più o meno dove ho messo la freccia, non so in che condizioni sia ma una decina di anni fa non era male ma se non ricordo male finiva a San Nicolò
 

Allegati

  • Capture.jpg
    Capture.jpg
    58,8 KB · Visite: 9

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
non essendoci sui tracciati OSM può darsi che Scrat non lo abbia mai fatto :-). Comunque (se ho capito) lo trovi in fondo al prato sulla sinistra della strada che va a Giazzera prima del tornante a dx, più o meno dove ho messo la freccia, non so in che condizioni sia ma una decina di anni fa non era male ma se non ricordo male finiva a San Nicolò

me ne hanno parlato proprio oggi, un amico trialista, dicendomi che è anche abbastanza tecnico ma molto bello e finisce proprio al ponte sotto san nicolò

penso che sabato mattina lo provo
grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo