[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
.....:rock-it::rock-it:...aspetto notizie con ansia allora...si è sempre quello ma lo accenderò sabato mattina...non vorrei prendere telefonate di lavoro mentre sono in ferie....:il-saggi:
mi sa che stavolta ti tiro il bidone perchè stassera tornerò a casa piuttosto tardi ...sarà già sabato, in caso ti telefono domani mattina; comunque sono in ferie se durante la settimana fai qualche giro fai un fischio
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...perchè tu ci sei per caso...:medita:
...sabato se vuoi aggregarti....finonchio - martinella - monte maggio - xommo - scarubbi - papa - denti - ....................:omertà:...tutti in sucessione però....o-o...e non singolarmente...
...ora me ne vo a dormire...se domani sera non mi sentite sapete dove venire a cercarmi...o-o..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Complimenti che girone, altro che da dimenticare....
questo è da ricordare....almeno per essere percorso a tratti.. difficile farlo tutto di un fiato...
...no è da dimenticare...arrivato ad un certo punto degli scarubbi ho gettato la spugna e sono rientrato dall'asfalto...:arrabbiat::arrabbiat:...l'idea era tutt'altro il giro....:il-saggi:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
al Sellaronda davi il giro a parecchia gente :smile:
ma.....eri in scooter....in discesa?? oppure c'è qualche lettura falsata nella velocità :nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....tutte le tracce vengono caricate su training camp e visualizzare con due ore di anticipo...:nunsacci:...in realtà son partito alle 5...

...alle 7.15 ero qua

image.php


...mentre poco dopo mi divertivo qua...

image.php


...mentre più o meno alle 8.30 ero qua


image.php


...menagramo di un fabiol....:smile:...:rosik::rosik:....appproposoto ti sei accorto che hanno stabilizzato i tratti lastricati che c'erano...:spetteguless:...rendendo più veloce l'ascesa...o-o..

....poi verso le 9.20 ero qua

image.php


..sulle pendici del monte maggio...verso le 10 ero alla borcola e alle 11.15 ero al xommo...dove ho cominciato a sentire le gambe vuote...e dopo un breve tratto degli scarubbi che risulterebbero chiusi sia al traffico anche hai pedoni ma da dove ho visto scendere un bel po' di biker o fatto dietro front e son tornato dall'asfalto...
...ma è solo rimandato il tutto....:cucù:...oggi son salito al moietto prima dell'acquazzone e le gambe giravano bene....:medita:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
....tutte le tracce vengono caricate su training camp e visualizzare con due ore di anticipo...:nunsacci:...in realtà son partito alle 5...

a bè se erano solo le 5 ...comunque per pignoleggiare è l'ora solare di Greenwich

...menagramo di un fabiol....:smile:...:rosik::rosik:....appproposoto ti sei accorto che hanno stabilizzato i tratti lastricati che c'erano...:spetteguless:...rendendo più veloce l'ascesa...o-o..
l'ho deto ben due giorni dopo proprio per non tirartela, lungi da me l'idea di fermare le tue transumanze :il-saggi:, i lastricati non li ho fatti perchè siamo scesi a Puechem dal pratone (per velocizzare la discesa che è molto più sensato :smile:) ...comunque ti prometo che li farò prima della fine delle ferie magari seguendo le tue tracce :i-want-t:
...ma è solo rimandato il tutto....
...nesuno potrebbe mai dubitarlo :-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....nel frattempo pure oggi pomeriggio sul tardi mi son fatto di finonchio...e che bello fresco che era...
...lanciate un sassolino per sabato altrimenti lancio io la mia solita pietruzza...ho una malsana idea che proprio malsana non è ...però partiamo presto per piacere con il fresco....o-o...:il-saggi:
 

muwatally

Biker serius
16/5/11
124
7
0
mori/ceniga
Visita sito
Questa sera volevo provare un circuito non troppo lungo zona Marco -"grotta d.Chiesa".
Pensavo partendo da mori di salire dal sentiero vicino alla protezione civile, arrivare alla grotta e tornare a marco passando dalle parti delle orme dei dinosauri.
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.84681&lon=11.03537&zoom=16&layers=M
come si vede dalla cartina è pieno di sentierini, avete da consigliarmi uno in particolare ?

saluti e baci! :celopiùg:
 

muwatally

Biker serius
16/5/11
124
7
0
mori/ceniga
Visita sito
...muwatally ...sono appena tornato da un rilassante curva stella ...a saperlo prima...o-o...

Alla fine ho fatto un bel giretto!! ... curva stella ? io non conosco niente di quei posti :nunsacci:
Comunque dalla tagliafuoco sotto le orme ho visto un sentierino ( segnalato in blu su un sasso) e mi sono buttato a capofitto ...... moooooooolto divertente!! :i-want-t:
..... resta il fatto che di orme non ne ho viste :ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo