[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...peccato...ne è uscito un bel girettinooo....:omertà:
...è stato un piacere aver conosciuto muwatally...sperando di non averlo traumatizzato...:smile::smile:...è stato un piacere riincontarre gianlu71 e la sua gang di pazzi...alla fine siamo partiti in 8 e siamo rientrati in 11...durante il giro abbiamo assorbito Balo e le sue due bimbe...e devo dire che sono soddisfatto di quello che ne è uscito....:duello::duello:...e complimenti alle due ragazze che non si sono tirate indietro...a parte il pezzo finale che come sempre è bello tosto....:il-saggi:

mtb%20014-2.jpg


mtb%20016-2.jpg


mtb%20019-2.jpg


mtb%20022-2.jpg


263552_2182272082481_1417328376_32621467_1669654_n.jpg
 

muwatally

Biker serius
16/5/11
124
7
0
mori/ceniga
Visita sito
Bel giro, bel giro! Grazie a tutti per la pazienza e a scratera per i sentieri!:celopiùg: spaventato? No dai....... forse un pochino :fantasm: comunque era tempo che non mi spaccavo cosi, ma ne èvalsa la pena. ..... la mia povera bici ora si lamenta, mi ha chiesto una forca lunga :spetteguless:
 

GERRY1979

Biker serius
21/6/09
112
1
0
45
reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa cruz tallboy
...peccato...ne è uscito un bel girettinooo....:omertà:
...è stato un piacere aver conosciuto muwatally...sperando di non averlo traumatizzato...:smile::smile:...è stato un piacere riincontarre gianlu71 e la sua gang di pazzi...alla fine siamo partiti in 8 e siamo rientrati in 11...durante il giro abbiamo assorbito Balo e le sue due bimbe...e devo dire che sono soddisfatto di quello che ne è uscito....:duello::duello:...e complimenti alle due ragazze che non si sono tirate indietro...a parte il pezzo finale che come sempre è bello tosto....:il-saggi:

mtb%20014-2.jpg


mtb%20016-2.jpg


mtb%20019-2.jpg


mtb%20022-2.jpg
Grazie alla super guida di oggi.........Speriamo di vederci presto per un altro giretto.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
peccato che scrat si svegli sempre al canto del gallo ...........:rosik::i-want-t:




oggi mi sono fatto curva stella + toldi ............:i-want-t:


il curva stella è diventato un autostrada ......si vede che c'è molta gente che lo fà.........:spetteguless::cucù:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
peccato che scrat si svegli sempre al canto del gallo ...........:rosik::i-want-t:
oggi mi sono fatto curva stella + toldi ............:i-want-t:il curva stella è diventato un autostrada ......si vede che c'è molta gente che lo fà.........:spetteguless::cucù:

....a dire il vero sabato siamo partiti alle 9...con molta ma molta calma...:spetteguless:
...abbravo.....domani sera penso di farmi una tasi line...:omertà:
 

MARCO+

Biker tremendus
Ciao a scratera e company del giro di sabato...
io mi sono svegliato alle 5...colazione...bici sul tetto 6.20 in partenza...per venire a rovereto a fare il girazzo con voi...
dopo 40 km mi fermo per prendere una ricarica all'autogrill e mi sembra che il dolorazzo al collo non sia del tutto sparito...esco per salire in macchina e sento crock...di nuovo il collo di gesso (sara l'età!!!!)...azz...
così ho dovuto girare i tacchi e tornare amaramente a casa con un muso incaz**** tipo alien!!!!
cmq ho visto le foto e i commenti...bene vi siete divertiti...e a me non resta che sperare di essere dei vostri alla prossima avventura....
 

muwatally

Biker serius
16/5/11
124
7
0
mori/ceniga
Visita sito
se domenica qualcuno ha voglia pensavo ad un giro del tipo:
Mori -nago - pratosaiano - Arco - chiarano - salita per s.giovanni - olivaia sopra Arco - Laghel - Ceniga - dro - lago bagatol - fonte la bene ( G.p.m.) - pietramurata - sentiero gaggiolo - fies - dro - olivi massone - pratosaiano - nago - mori. è un giro di circa 60/64km, con le prime due salite durette ma brevi (2/3 km), qualche discesa sterrata veloce, poi salita di 6 km circa alla fonte e tanti sali e scendi. misto asfalto sterrato. :i-want-t:
chi mi fa compagnia? :duello::celopiùg:

o proposte ?:spetteguless:
 

muwatally

Biker serius
16/5/11
124
7
0
mori/ceniga
Visita sito
se domenica qualcuno ha voglia pensavo ad un giro del tipo:
Mori -nago - pratosaiano - Arco - chiarano - salita per s.giovanni - olivaia sopra Arco - Laghel - Ceniga - dro - lago bagatol - fonte la bene ( G.p.m.) - pietramurata - sentiero gaggiolo - fies - dro - olivi massone - pratosaiano - nago - mori. è un giro di circa 60/64km, con le prime due salite durette ma brevi (2/3 km), qualche discesa sterrata veloce, poi salita di 6 km circa alla fonte e tanti sali e scendi. misto asfalto sterrato. :i-want-t:
chi mi fa compagnia? :duello::celopiùg:

o proposte ?:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:duello:che dici per sabato prossimo sega poi castelberto ala?

se domenica qualcuno ha voglia pensavo ad un giro del tipo:
Mori -nago - pratosaiano - Arco - chiarano - salita per s.giovanni - olivaia sopra Arco - Laghel - Ceniga - dro - lago bagatol - fonte la bene ( G.p.m.) - pietramurata - sentiero gaggiolo - fies - dro - olivi massone - pratosaiano - nago - mori. è un giro di circa 60/64km, con le prime due salite durette ma brevi (2/3 km), qualche discesa sterrata veloce, poi salita di 6 km circa alla fonte e tanti sali e scendi. misto asfalto sterrato. :i-want-t:
chi mi fa compagnia? :duello::celopiùg:

o proposte ?:spetteguless:
...a dire il vero ci sarebbe ancora in ballo Castelberto...se fabiol è ancora voglioso...altrimenti avrei in mente qualcosa di più riposante....:omertà:....:smile::smile:
...tipo questo




...dove la traccia vedre potrebbe essere una picolissima deviazione tanto per non tornare subito in valle....:il-saggi:.....:smile::smile:
...questo sotto inteso che lo faccio sabato partendo se possibile la mattina presto....o-o
 

Allegati

  • stivo.pdf
    577,9 KB · Visite: 17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo