[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
ciao rino

oggi fatta pulizia sentieri e esplorazione nuovi trails in zona marco

per domani ci sono per il primissimo pomeriggio per un moietto o altro

per ritrovo il mio cell 335 5424660

ciao Marco

cè qualche altro in ferie ????

io domani vado di dh in quel di bozen se vuoi unirti call me
altrimenti uni dei prox giorni ci troviamo per :i-want-t:
intanto ciao
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ma vaff.... qui si lavora e basta.... speriamo nel bel tempo per la prima settimana dell'anno....anche se quasi quasi mercoledì mi faccio un curva-stella a partire dalle 17 dalla Pama in viale del lavoro.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Finalmente sono ritornato in sella: terza uscita in due mesi... mica male, eh? :arrabbiat: Le gambe mi chiedevano che stessi facendo.... :rosik:

Scrat, sei sicuro di riuscire a rimettermi in forma?!? Che poi avrei anche un'idea malsana in testa, ma probabilmente è ancora presto.. :loll:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Finalmente sono ritornato in sella: terza uscita in due mesi... mica male, eh? :arrabbiat: Le gambe mi chiedevano che stessi facendo.... :rosik:

Scrat, sei sicuro di riuscire a rimettermi in forma?!? Che poi avrei anche un'idea malsana in testa, ma probabilmente è ancora presto.. :loll:
....sicuro...sicuro....pensa che io è già da due settimane che non vedo la mia rigidona...:arrabbiat::arrabbiat:....ma ci siamo si ricomincia...
...e a proposito di malsane idee ....io ne ho una in cantiere....:medita:.... info discesa fraccaroli - campogrosso.......:fantasm::fantasm:
 

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
oggi bella uscita al moietto con Rino , con discesa per mè nuova su sentieri e strada vecchia per serrada ,

fatto anche pezzo di sentiero ( non mappato OSM ) , da vertriding :-?
ai laghetti del leno

ciao Marco
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
...è rino che non ha il gps aggiornato ....mi sa che ce già da un bel pezzo [url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.87933&lon=11.07492&zoom=17&layers=M[/URL]
....:duello:
ciao scrat

il sentiero che dico è solo un breve tratto , che dal sentiero che hai indicato , che arriva sulla strada asfaltata che và dentro nella valle , arriva direttamente sul greto del leno con l''ingresso non molto visibile, vi sono alcuni scalini in legno e poi una serie di tornantini ripidi che che arrivano per l'appunto sul greto del torrente

ciao Marco
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao scrat

il sentiero che dico è solo un breve tratto , che dal sentiero che hai indicato , che arriva sulla strada asfaltata che và dentro nella valle , arriva direttamente sul greto del leno con l''ingresso non molto visibile, vi sono alcuni scalini in legno e poi una serie di tornantini ripidi che che arrivano per l'appunto sul greto del torrente

ciao Marco
...capito....ce ne sono altri 3/4 che scendono seguendo la strada per ca bianca...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo