[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...avete seguito le nostre tracce o avete tirato dritto li al corzen quasi in fondo...???...
Li quasi in fondo, dopo il single sulle rocce, io ho seguito la tua traccia dx (che è la solita) mentre altri tre sono tirati diritti, poco sotto anche Stefano ha girato a sx per andare a casa, il macello delle piante comunque è esagerato, abbiamo fatto più quota salendo sulle piante che in bici.
Tutto a posto Orneo, sapevo che comunque i telefoni prendono e se ci fosse stato bisogno saremmo arrivati, alla prossima volta, ah se continuiamo così tra un paio di settimane possiamo partire a piedi spingendo le bici a mano, troppo forte!!!:hahaha:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....e anche oggi una strana voglia....:arrabbiat:....:smile::smile:
...anche stamattina mi sbaglio a vestirmi...:smile::smile:
...pantaloncini lunghi attilatissimi con uno strano cuscino posteriore...
...maglietta attilatissima e pile leggero...calzettoni della nonna e giacca termica con più di 20anni ma ancora funzionale...:spetteguless:
:hahaha:...e mi ritrovo a pedalare una strana cosa che mi stà portando chissa dove...

mtb%20001.jpg


...echissa perchè mi ritrovo sempre a pedalare in mezzo al bianco...
..è più pedalo e più mi diverto...
...finalmente giunge pure anche il momento di sfruttare la forza gravitazionale e allora...:omertà:

mtb%20005.jpg


...la temperatura in discesa è ideale oggi...anche le mani non ne soffrono...di solito è il mio punto debole..

mtb%20007.jpg


...il panorama come sempre è dei più belli ...ma intanto si scende...

mtb%20008.jpg


mtb%20010.jpg


...e anche oggi la mia sgambatina è andata a buon fine...
...:duello::duello:...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
....e anche oggi una strana voglia....:arrabbiat:....:smile::smile:
Sta nascendo tra gli amici forumendoli di Rovereto, un associazione volta a studiare il sistema usato da un nostro compagno per farsi le foto in autoscatto, chi propende per un telecomando nascosto che al momento opportuno agisce, chi pensa a degli elaborati calcoli matematici per arrivare nel fuoco giusto nel momento giusto, chi propende per un'abilità straordinaria dell'individuo per il "surplace", vedremo in seguito gli esiti delle prove.
Attenzione perchè c'è chi è anche disposto a seguirlo in incognita per carpire il segreto di come faccia questo biker solitario ad ESSERE SEMPRE centrato nella foto e a fuoco. Congratulazioni....:nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sta nascendo tra gli amici forumendoli di Rovereto, un associazione volta a studiare il sistema usato da un nostro compagno per farsi le foto in autoscatto, chi propende per un telecomando nascosto che al momento opportuno agisce, chi pensa a degli elaborati calcoli matematici per arrivare nel fuoco giusto nel momento giusto, chi propende per un'abilità straordinaria dell'individuo per il "surplace", vedremo in seguito gli esiti delle prove.
Attenzione perchè c'è chi è anche disposto a seguirlo in incognita per carpire il segreto di come faccia questo biker solitario ad ESSERE SEMPRE centrato nella foto e a fuoco. Congratulazioni....:nunsacci:
:nunsacci:...quello che non capisco è come mai impiego più tempo a scendere che ha salire....:rosik:...appproposito è comparso qualcosina di nuovo in osm ....
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Sta nascendo tra gli amici forumendoli di Rovereto, un associazione volta a studiare il sistema usato da un nostro compagno per farsi le foto in autoscatto, chi propende per un telecomando nascosto che al momento opportuno agisce, chi pensa a degli elaborati calcoli matematici per arrivare nel fuoco giusto nel momento giusto, chi propende per un'abilità straordinaria dell'individuo per il "surplace", vedremo in seguito gli esiti delle prove.
Attenzione perchè c'è chi è anche disposto a seguirlo in incognita per carpire il segreto di come faccia questo biker solitario ad ESSERE SEMPRE centrato nella foto e a fuoco. Congratulazioni....:nunsacci:
per la messa a fuoco il problema non si pone, per la centratura la butto li autoscatto + scatto continuo?
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ma io propendo sempre per il fotografo personale nascosto nello zainetto...quello che non mi capacito è come faccia a portare anche il treppiede,caxxo quello pesa eh... ;-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
per la messa a fuoco il problema non si pone, per la centratura la butto li autoscatto + scatto continuo?

...avercela l'opzione autoscatto + scatto in sequenza....:specc:

ma io propendo sempre per il fotografo personale nascosto nello zainetto...quello che non mi capacito è come faccia a portare anche il treppiede,caxxo quello pesa eh... ;-)

...chiamasi troll...allegerisce pure lo zainetto ed entra dappertutto...:smile::smile:

...scherzi a parte è per questo che impiego più tempo a scendere che a salire...fermati...estrai la reflex dallo zaino...posizionala in maniera sicura che non cada altrimenti sono c@@i...avvia il timer ...corri a prendere la bici...mettersi in posizione e sperare di non cadere sul più bello...è una vera sudata oltre che un bel passatempo per allungare il temp della discesa....:il-saggi:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Un saluto agli amici Trentini per queste feste imminenti ;-)

Mi porto avanti prima che tutti si rendano conto che è quasi natale e si parta con mille auguri:

TANTI AUGURI BEI GIOVINI... CHE IL 2011 SIA...
(e qua mi fermo per non essere accusato di portar rogna :loll:)

natale.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...auguri e non mangiate troppo....:arrabbiat:
...appproposito vabbe che le previsioni sono pessime ma il 26 io opterei per andare a digerire un po' di cosucce....:spetteguless:......:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo