..allora solo soletto parto e subito devo fare dietro front...non ho ne la pompa ne i miei solito
attrezzi....che testa...
...mi avvio...salgo ca bianca...arrivi all' asfalto per Giazera...scendo un attimino e vado a prendere lo sterrato degll'acquedotto...
...salgo attraverso l'asfalto per giazera nuovamente e continuo per sterrata fino a prendere la strada delle malghe...
....salgo ma all'altezza di malga fratielle incomincia la neve...ma che c...o vuoi vedere che non arrivo nemmeno a malga valli...
...infatti a quota 1400 non c'è verso di continuare e allora vado a cercare lo sterrato del pian dei larici...e che ti trovo...
...una traccia di sentiero che mi porta prima ad una sorgente e poi alla sterrata...e fin qua tutto tranquillo...salgo ancora ma anche stavolta niente...non arrivo a malga Bisorte...è un segno la neve persiste anche a questa quota...poco male mi sembra di aver intravisto una traccia di sentiero...
...e che sentiero che mi porta fino ai geroli...uno spettacolo...a parte qualche stambecco che mi guarda come se fossi un marziano...
...ora però ho ancora un po' di tempo e allora perchè non salire verso serrada...detto fatto tanto per fare un po' di gambe...e poi giù...
...arrivato a noriglio c'è sempre quel sentiero che intravedo tutte le volte ma non ho mai capito da dove parte...ora lo so ed è una figata a parte il fatto che è troppo corto...