[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti,

sapete se c'è qualche giro praticabile ( ovvero senza neve) partendo dalle parti di Brentonico?

Grazie
...non saprei che dirti...c'è ancora parecchia neve intorno ai 1400m...anche perchè se parti da brentonico sei già parecchio altuccio...sempre se non vuoi prima scendere e poi salire....



...raga...questo wekend sono al lavoro quindi vi lascio soli e soletti...mi raccomando non fatemi casini...:medita:...:smile::smile::smile::smile:

...però se qualcuno ha voglia quasi quasi mercoledì un bel giro sano in quel del lancia ci potrebbe stare...:spetteguless:....:fantasm:
 

speck81

Biker popularis
6/3/07
73
0
0
43
Molveno(Tn)
www.grandhotelmolveno.it
Bike
Specialized Turbo Levo Expert
Ok grazie per l'informazione...ma volendo ho la macchina e posso spostarmi a Rovereto e dintorni,è che proprio non sono pratico dei sentieri da poter fare in zona,mi consigliate qualcosa?

Grazie
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ok grazie per l'informazione...ma volendo ho la macchina e posso spostarmi a Rovereto e dintorni,è che proprio non sono pratico dei sentieri da poter fare in zona,mi consigliate qualcosa?

Grazie
Visto che sei lì vicino, io ti consiglio di associarti a SCRATERA e a ROVERMTB! :il-saggi:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
...non saprei che dirti...c'è ancora parecchia neve intorno ai 1400m...anche perchè se parti da brentonico sei già parecchio altuccio...sempre se non vuoi prima scendere e poi salire....



...raga...questo wekend sono al lavoro quindi vi lascio soli e soletti...mi raccomando non fatemi casini...:medita:...:smile::smile::smile::smile:

...però se qualcuno ha voglia quasi quasi mercoledì un bel giro sano in quel del lancia ci potrebbe stare...:spetteguless:....:fantasm:


mercoledi' presente se partiamo di mattina...........
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mercoledi' presente se partiamo di mattina...........
...bene bene...a vedere che succede stasera ...sarà meglio che ci mettiamo daccordo martedì in giornata...:medita:

che fico: in 10 giorni ho fatto 3 volte un salto su in costa violina... e tutte le volte ho fatto una discesa diversa!!!

:}}}:
...lo sai che hai ragione...oggi mi sono fatto 1000m di dislivello e come altezza non ho mai superato le orme dei dinosauri....e addirittura un sentierino nuovo...nuovo....:spetteguless:...
 

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
...lo sai che hai ragione...oggi mi sono fatto 1000m di dislivello e come altezza non ho mai superato le orme dei dinosauri....e addirittura un sentierino nuovo...nuovo....:spetteguless:...[/QUOTE]

ciao scrat. sul sentierino " nuovo " hai provveduto a ta....are dei rami che ostacolavano il passaggio o lo rendevano meno scorrevole .
è il sentierino che parte dalla tagliafuoco che parte in piano ? e poi attraversi la tagliafuoco sottostante ?


l'ho fatto questa mattina e alcuni rami erano spariti da giovedì sera.

la pulizia era iniziata quest'inverno ma mancava l'ingresso sul sentiero da poter fare senza portare la bike per qualche metro , ingresso trovato nei giorni scorsi arrivando sul primo tornantino

ciao Marco
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.
ciao scrat. sul sentierino " nuovo " hai provveduto a ta....are dei rami che ostacolavano il passaggio o lo rendevano meno scorrevole .
è il sentierino che parte dalla tagliafuoco che parte in piano ? e poi attraversi la tagliafuoco sottostante ?


l'ho fatto questa mattina e alcuni rami erano spariti da giovedì sera.

la pulizia era iniziata quest'inverno ma mancava l'ingresso sul sentiero da poter fare senza portare la bike per qualche metro , ingresso trovato nei giorni scorsi arrivando sul primo tornantino

ciao Marco
...se stai parlando di questa zona http://www.openstreetmap.org/?lat=45.853226&lon=11.032456&zoom=18&layers=B000FTF
...no da li non son passato...sono stato a girovagare nella zona sopra la grotta di santa barbara....:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mercoledi' presente se partiamo di mattina...........
...ed allora ecco cosa ho in mente per mercoledì...
..partenza verso le 8.30 in piazza podestà...risalita della ca bianca...risalita degli sterrati degli acquedotti per poi tagliare sempre su sterrato ed andare a prendere la strada delle malghe...malga valli e malga costoni...scendiamo a malga val del lovo...(se troviamo neve deviamo sulla tagliafuoco più bassa del pian del levro)....per poi andare a malga pezzi e da qua a malga bisorte...qua prendiamo il 144 che ci porta prima a passo lucco e poi a malga sarte per poi scendere fino a geroli....risaliamo lo spartiacque e da qui poi vediamo il da farsi...pensavo di risalire un altro pochetto ma questo dipenderà dal tempo....:rosik:....:celopiùg:...tutto su google heart....:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • proposta indecente.rar
    25,9 KB · Visite: 26

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
...ed allora ecco cosa ho in mente per mercoledì...
..partenza verso le 8.30 in piazza podestà...risalita della ca bianca...risalita degli sterrati degli acquedotti per poi tagliare sempre su sterrato ed andare a prendere la strada delle malghe...malga valli e malga costoni...scendiamo a malga val del lovo...(se troviamo neve deviamo sulla tagliafuoco più bassa del pian del levro)....per poi andare a malga pezzi e da qua a malga bisorte...qua prendiamo il 144 che ci porta prima a passo lucco e poi a malga sarte per poi scendere fino a geroli....risaliamo lo spartiacque e da qui poi vediamo il da farsi...pensavo di risalire un altro pochetto ma questo dipenderà dal tempo....:rosik:....:celopiùg:...tutto su google heart....:smile::smile::smile:


ma ce la facciamo a rientrare per le 13.30 ...........?

e' proprioindecente ...........
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma ce la facciamo a rientrare per le 13.30 ...........?

e' proprioindecente ...........
...visto le non proprio stabili previsioni meteo facilmente optero per qualcosa di più tranquillo...:smile::smile:...con eventuale veloce via di fuga in caso di maltempo...
...ci aggiorniamo domani sera...:spetteguless:
...però la proposta indecente resta valida per sabato....:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo