[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...a dire il vero...

...comunque giovedì sera io uscirei....e poi arriva pasqua e io tengo una strana voglia di perlustrazione dello stato del lancia o del finonchio...sabato mi sa che....:duello::duello:

aggiudicato finonchio x sabato

per sabato presente....che giro ci facciamo????

...che si fa sabato ? potremmo fare alle 8 piazza Rosmini per tentare Finonchio o Lancia che ne dite?...............:duello:
...io ci stò....:duello:.......:celopiùg:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ok allora vada x le 8e mezza. Io porto anche Giorgio del MTB Isera e un collega di lavoro...siamo troppi?non è che troviamo ghiaccio?;-) ciao
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
si zio p....o alzeve al cant del gal ..............

fente le 5.00 de matina ?????????????????????????????????????????????
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
si zio p....o alzeve al cant del gal ..............

fente le 5.00 de matina ?????????????????????????????????????????????

sicuramente godremo di un alba favolosa...ma ghe qualchi duni che tira en drio;-);-);-)

per me 8 e mezza o nove nn cambia ma i due che ho dietro preferirebbero le 9 ditemi voi...mi collegherò via cell. stasera (sono a cena da mio fratello per godermi la mia nipotina nuova:bum-bum-::-?)
 

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito
sicuramente godremo di un alba favolosa...ma ghe qualchi duni che tira en drio;-);-);-)

per me 8 e mezza o nove nn cambia ma i due che ho dietro preferirebbero le 9 ditemi voi...mi collegherò via cell. stasera (sono a cena da mio fratello per godermi la mia nipotina nuova:bum-bum-::-?)
...che siamo tutti un pò agitati :rosik: per me va bene anche le 9 :celopiùg: non ci sono problemi basta andare:i-want-t::i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
bene allora attendo un cenno da Scrat e poi confermo le nove ai due soci.

per le 9.00 ce la faccio prima non credo di essere psicologicamenmte capace di intendere e volere ...........

...che siamo tutti un pò agitati :rosik: per me va bene anche le 9 :celopiùg: non ci sono problemi basta andare:i-want-t::i-want-t:
....mi inchino allo stra potere e accetto con riluttanza....ma sarà l'ultima volta....:rosik::rosik:......:arrabbiat:....:medita:...alle 9 in piazza rosmini...che fo vengo di fulrigida o fullfull........:nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
l'età comincia a farti cedere!! :rosik:
buon giro!

rinnovo l'invito ai pedalatori per lunedì, meteo permettendo! :spetteguless:
...ma che età e età...ero in minoranza...appppproposito........grazie a tutti della compagnia e anche oggi un splendido malga finonchio e giù...a cannone...:smile::smile::smile:...avevo la fullfull.....:spetteguless:....e adesso tutti con l'ombrello...:omertà:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
L'orso fa colazione
a Pozzacchio, a casa Tomio


TRAMBILENO - L'orso M5 ha scollinato e la scorsa notte ha ucciso un gallo e sei galline a Pozzacchio. Proprio ieri, su l'Adige, la notizia dell'avvistamento del plantigrado ai Bertoldi. A confermare che si tratta dello stesso animale è Claudio Groff, del Servizio foreste e fauna della provincia. Sergio Walter Tomio, padrone del pollaio, racconta quanto ha sentito all'alba di ieri «Alle 5 il gallo ha cominciato a cantare e le galline ad agitarsi. Volevo quasi andare a controllare, ma poi si sono calmate. Alle 5.30 mi sono alzato, come al solito, proprio per portare il becchime. Appena uscito di casa, guardando verso il recinto, ho visto la porta della baracca rotta e ho capito cosa era successo». Il pollaio di Tomio si trova a una ventina di metri a monte della sua abitazione (nel complesso Itea). E' composto da un recinto e da una piccola baracca in legno, dove galli e galline trovano ricovero durante la notte. L'orso ha provato ad entrare da diversi punti. Su due lati della recinzione si notano i danni al graticcio. Da un lato anche piume e peli segnalano il punto da cui M5 è fuggito col bottino. Oltre ai due lati semi divelti, caso curioso, anche la porta del recinto risultava aperta, ma senza forzature.

http://www.ladige.it/news/2008_lay_notizia_01.php?id_cat=4&id_news=63362

:spetteguless:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
L'orso fa colazione
a Pozzacchio, a casa Tomio


TRAMBILENO - L'orso M5 ha scollinato e la scorsa notte ha ucciso un gallo e sei galline a Pozzacchio. Proprio ieri, su l'Adige, la notizia dell'avvistamento del plantigrado ai Bertoldi. A confermare che si tratta dello stesso animale è Claudio Groff, del Servizio foreste e fauna della provincia. Sergio Walter Tomio, padrone del pollaio, racconta quanto ha sentito all'alba di ieri «Alle 5 il gallo ha cominciato a cantare e le galline ad agitarsi. Volevo quasi andare a controllare, ma poi si sono calmate. Alle 5.30 mi sono alzato, come al solito, proprio per portare il becchime. Appena uscito di casa, guardando verso il recinto, ho visto la porta della baracca rotta e ho capito cosa era successo». Il pollaio di Tomio si trova a una ventina di metri a monte della sua abitazione (nel complesso Itea). E' composto da un recinto e da una piccola baracca in legno, dove galli e galline trovano ricovero durante la notte. L'orso ha provato ad entrare da diversi punti. Su due lati della recinzione si notano i danni al graticcio. Da un lato anche piume e peli segnalano il punto da cui M5 è fuggito col bottino. Oltre ai due lati semi divelti, caso curioso, anche la porta del recinto risultava aperta, ma senza forzature.

[url]http://www.ladige.it/news/2008_lay_notizia_01.php?id_cat=4&id_news=63362[/URL]

:spetteguless:
considerando qnt camminano e a che velocità corrono dici che oggi avremo anche potuto incrociarlo????
:paur::paur::paur:

impossibile i freni di Scrat facevano una tale puzza che ci sarebbe stato alla larga anche se affamato:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo