[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao Andrea
benvenuto sui single track di casa ns....non ti preoccupare della forma fisica perchè qnd si esce noi altri tutti assieme nn facciamo certo le gare anzi.

a presto

No andrea, non ti preoccupare.
Su questo topic gira gente che ha da poco fatto due volte il Sellaronda in un sol giorno: alla partenza era buio, all'arrivo era buio, vedi un po' te!
Non fanno le gare, no, no! Al massimo si fanno 5.000 metri di dislivello in un giorno.
Non ti preoccupare, Andrea, la forma fisica te la fanno venire.

Tantissimi, sincerissimi auguri, Andrea.
 

andreaefferre

Biker serius
22/9/08
115
1
0
Roma,Rovereto,Vipiteno
Visita sito
Bike
scalpel si carbon 4
No andrea, non ti preoccupare.
Su questo topic gira gente che ha da poco fatto due volte il Sellaronda in un sol giorno: alla partenza era buio, all'arrivo era buio, vedi un po' te!
Non fanno le gare, no, no! Al massimo si fanno 5.000 metri di dislivello in un giorno.
Non ti preoccupare, Andrea, la forma fisica te la fanno venire.

Tantissimi, sincerissimi auguri, Andrea.

O cacchio..:paur:.. mi sà che mi sono cacciato in un grosso pasticcio..
ho capito và, via la cube e mi compro un quad..almeno con quello fino a che non finisce la benza vi stò dietro :smile:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
No andrea, non ti preoccupare.
Su questo topic gira gente che ha da poco fatto due volte il Sellaronda in un sol giorno: alla partenza era buio, all'arrivo era buio, vedi un po' te!
Non fanno le gare, no, no! Al massimo si fanno 5.000 metri di dislivello in un giorno.
Non ti preoccupare, Andrea, la forma fisica te la fanno venire.

Tantissimi, sincerissimi auguri, Andrea.


Il solito esagerato:fantasm::fantasm::fantasm:


all'arrivo c'era ancora un pò di luce dai nn era buio buio :smile::smile::smile:

Andrè vai tranquillo....



.....anzi vieni tranquillo non abbiamo ancora perso nessuno (vero Scrat?)
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
O cacchio..:paur:.. mi sà che mi sono cacciato in un grosso pasticcio..
ho capito và, via la cube e mi compro un quad..almeno con quello fino a che non finisce la benza vi stò dietro :smile:

Occhio che il caro Scrat ha la tendenza di farci percorre delle mulattiere su cui a stento ti ci sta la guarnitura figurati due ruote appaiate:smile::smile:

:spetteguless:dai al limite qnd usciamo con i veri motori ti passo la corda con il gancio che mi sono auto-costruito:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti,mi chiamo Andrea, mi presento direttamente qui poichè da settembre, e spero per tanto tanto tempo verrò con la mia compagna a vivere a rovereto.
Mi piacerebbe conoscervi tutti di persona e unirmi a voi per qualche uscita in quei meravgliosi posti, sicuramente per le prime volte ci vedremo ma la pessima condizione fisica avrà il sopravvento :smile:, ma piano piano riuscirò a seguirvi per tutta l'uscita.
Ho una cube AMS COMP.
Spero di avere presto il piacere di conoscervi. :prost:

Ciao a tutti.
Andrea
..il più presto possibile anche...:il-saggi:....quando sei pronto fatti sentire...o-o

No andrea, non ti preoccupare.
Su questo topic gira gente che ha da poco fatto due volte il Sellaronda in un sol giorno: alla partenza era buio, all'arrivo era buio, vedi un po' te!
Non fanno le gare, no, no! Al massimo si fanno 5.000 metri di dislivello in un giorno.
Non ti preoccupare, Andrea, la forma fisica te la fanno venire.

Tantissimi, sincerissimi auguri, Andrea.

...e poi io ci ho anche la bici tinca...:smile::smile:...ei apensieri se noi due fossimo più vicini non so che potrebbe succedere...:medita:

.....anzi vieni tranquillo non abbiamo ancora perso nessuno (vero Scrat?)

...oddio ogni tanto qualche pezzo metallico lo perdiamo per strada...così la bici diventa più performante...:smile::smile:
...non ti preoccupare non abbiamo mai lasciato indietro nessuno...:duello:

Ma lo diciamo che la corda col gancio si trova sempre in cima alla salita?!?!?!? :specc:

...questo è un piccolo segreto che non va svelato..:arrabbiat::arrabbiat:

...oddio ci risiamo...la malattia 8-)...dilaga...:smile::smile:
...dopo il giro in giro sul lancia di ieri corro il rischio di trovare le valige fuori dalla porta...:spetteguless:
...però domani nel tardo pomeriggio 17-17.30 io ci salgo e scendo altrettamto velocemente prima delle tenebre...:cucù:
...e già anche stasera un bel giro sul nostro re ci è stato...al moietto ho anche trovato compagnia...franz che voleva tornare a casuccia me che si è convinto subito a cambiare idea...:specc:...chissa come mai e siamo arrvati alla malga finonchio...e poi ...:fantasm:---il re mi ha mostrato ancora qualcosa di nuovo...sembrerà impossibile ma è così...:omertà:
 

andreaefferre

Biker serius
22/9/08
115
1
0
Roma,Rovereto,Vipiteno
Visita sito
Bike
scalpel si carbon 4
Grazie a tutti del caloroso benvenuto.. davvero.
dai primi di settembre sarò su, giusto il tempo di organizzare la casa, smonta-rimonta-sistema-sposta...e poi ci si vede..

La corda la porto io :smile:

ciao ciao
Andrea
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:cucù:...toc...toc...c'è qualcuno questo pomeriggio...??
...facile facile ci scappa una salita al zugna verso le 14 e ....:fantasm:....:freeride:...di nuovo...:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:cucù:...toc...toc...c'è qualcuno questo pomeriggio...??
...facile facile ci scappa una salita al zugna verso le 14 e ....:fantasm:....:freeride:...di nuovo...:medita:

...fatto..oggi un bel zugna e coni zugna...discesa su 116 fino a prabubolo e poi traccia di sentiero fino a santa margherita....:-)...:freeride:

...domattina sul presto se tutto va bene un bel martinella e discesa anche qua su nuova traccia per me e per osm...:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo