• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
----giovedì grande giornata di festa patronale in quel di rovereto...
...e allora che si fa...si va in bike...
...ritrovo ore 8 in piazzza rosmini....ciclabile e al ponte della montecatini alle 8.30 recuperiamo gepp così gli risparmiamo un po' di Km...
....scendiamo fino ad ala e invece che salira dal santuario di san valentino saliamo dalla sterrata che parte poco dopo brustolotti....saliamo saliamo e passiamo da passo buole...e su passiamo dai coni zugna e su fino alla vetta....e poi giù dal 115 e magari ci scappa anche un pezzo di percorso storico in mezzo ai ricordi della 1° guerra mondiale...
....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
---ebbene si lo ripropongo visto che quest'anno mi è andata buca già 2 volte
...sabato mi faccio la traversata papa-lancia seguendo il versante sud del roite


allora ritrovo sabato mattina alle 7 in piazza podestà e salita verso il passo della borcola o seguendo la stattale della vall'arsa....passo borcola e salita al rifugio papa seguendo la strada degli eroi...passo sette croci e sella del roite...traversata del roite e discesa al rifugio lancia...salita al testo e discesa alla selletta dei foxi...salita alla selletta battisti e poi al valico del menderle...discesa dal 119 e poi si vedrà.......
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito

Presente....anche se arriverò con le gambe fredde...dovrò scaldarmi in salita???
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ehi Scrat per giovedì non hanno messo proprio una bella giornata...anzi si parla di temporali dalla mattina presto fino al primo pomeriggio....mentre venerdì è migliore...che dici stiamo alla finestra a guardare o posticipiamo di un giorno?
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Vedo che le previsioni nn sono cambiate e confermano un rinforzo delle piogge dalle 11 in poi....sinceramente non ho molta voglia di farmi il 115 sotto l'acqua...
mi sa mi sa che domani vado di lavoretti in casa e mi gioco un jolly x venerdì....magari un finoncio con qlc traccetta nuova???
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...devo fare un monumento alla suocera...è disposta a tenersi tutte e tre le piccole pesti venerdi quindi si potrebbe fare il zugna...e domani se riesco ci faccio scappare un finonchio...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

...ho visto...
...molto probabilmente ..anzi sicuramente non penso di potermi muovere venerdì...

...devo fare un monumento alla suocera...è disposta a tenersi tutte e tre le piccole pesti venerdi quindi si potrebbe fare il zugna...e domani se riesco ci faccio scappare un finonchio...


...confermo allora il rinvio del zugna e del 115 a data da destinarsi.....



...ops che monello che sono....allora ce lo facciamo venerdi 6 agosto...ore 8 in piazza rosmini e alle 8.30 al ponte della montecatini....
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Mi sembra che a Malpelo piaccia lo Skull sempre e solo di notte, bravo!! E chiamare?? noi invece ieri sera (con benestare di Paolo) abbiamo fatto una capatina alla Somator con leggero spuntino (piatto unico: cremina di zucch. pasta ai funghi, polenta e peverada fomaggio e funghi, poi crauti pancetta e bratwurst). Quindi leggeri leggeri solita discesa tra i numerosi ragni acrobatici che ti si piazzano ad altezza bocca in mezzo al sentiero.

A Sabato, vorrei essere dei VS.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo