complimenti questa volta hai dato perfettamente l'idea...provocatore...o-o...
complimenti questa volta hai dato perfettamente l'idea...provocatore...o-o...
Ciao ragazzi se siete interessati Domenica 6 aprile c'è "Happy Freeday on Zugna", raduno dedicato a tutti gli amanti della mtb...
Ecco il programma dell'evento:
UNA GIORNATA ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO,
DEDICATA A TUTTI GLI AMANTI DELLA MTB
attraverso i PERCORSI piu' belli del zugna
ore 09.00:
ritrovo presso il piazzale di Castel Dante (Ossario) a Rovereto iscrizioni e partenze verso Malga Tof.
ore 12.00:
pranzo presso Malga Tof
ore 16.30:
conclusione evento, saluti e rientro
iscrizioni:
soci FreeMTB 10,00 - non soci FreeMTB 15,00
(nell'iscrizione è compreso un piatto di pastasciutta e bottiglia d'acqua a Malga Tof)
ciao, Tommaso, non sò se cis sarò ma .... se non è stato pulito il sentiero del TOF, ca 2 settimane fà era un disastro, pieno ri rami, alberi sradicati, ( anche belli grossi ) , ero a piedi, ma in bici Non si passava.
Marco
Ciao ragazzi se siete interessati Domenica 6 aprile c'è "Happy Freeday on Zugna", raduno dedicato a tutti gli amanti della mtb...
Ecco il programma dell'evento:
UNA GIORNATA ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO,
DEDICATA A TUTTI GLI AMANTI DELLA MTB
attraverso i PERCORSI piu' belli del zugna
ore 09.00:
ritrovo presso il piazzale di Castel Dante (Ossario) a Rovereto iscrizioni e partenze verso Malga Tof.
ore 12.00:
pranzo presso Malga Tof
ore 16.30:
conclusione evento, saluti e rientro
iscrizioni:
soci FreeMTB 10,00 - non soci FreeMTB 15,00
(nell'iscrizione è compreso un piatto di pastasciutta e bottiglia d'acqua a Malga Tof)
Ciao Marco
Abbiamo pulito la parte che dal tof scende fino sotto alla prima forestale, motosega e via libera, ora si passa
ci sono i furgoni ?
due volte in un giorno ! ma la bronson è una ebikeCiao, lascia stare i furgoni , il sentiero è pulitissimo l'ho fatto stamattina e mi son divertito
Tra un'ora lo rifaccio troppo bello
Dai che domenica ci si vede
.....altrimenti fatico a capirne il senso
Ardua impresa trovare il senso alla fatica, devi averne il desiderio...e lo scrivo sdraiato sul divano :-D
.. @Robix direttamente da faccia libroquello che volevo dire è che non capisco il programma se parti alle 9 e finisci alle 16.30 cosa fai tutto il giorno ?
ad arrivare al tof ci metti 1.30 a scendere 20 minuti, io non penso ce ne siano tanti che hanno voglia e gambe di ritornare su in bici
se ci fossero i furgoni invece si raida tutto il giorno, che poi è quello che abbiamo fatto l'ultimo raduno
detto questo sempre max rispetto e stima per chi si sbatte per far qualcosa, nessuna polemica
ottimo
..Happy freeday on Zugna nasce come evento dedicato agli appassionati di mtb a 360º. Il sentiero è flow e alla portata di tutti se non per brevi tratti tecnici. La salita si sviluppa in parte su asfalto e in parte su sterrato. Ci saranno un paio di navette a disposizione dei più pigri o per chi ama solo la discesa. Insomma ce n'è x tutti
...e tu Paolo che farai?
In In settimana c'è qualcuno che notturna?
In In settimana c'è qualcuno che notturna?
...intanto un uccellino mi ha detto che ti sei fatto il guarda docio...Sicuramente, anche se un ora in meno le luci servono ancora
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?