...toc...toc...ci sei...ma guarda te, a 1000 km di distanza anch'io domani sera salgo piu che posso sul Panormo, finchè la neve me lo permette ...
poi però devo attraversarlo, bho vedremo,
auguri
...io son tornato e che bello che è stato
...toc...toc...ci sei...ma guarda te, a 1000 km di distanza anch'io domani sera salgo piu che posso sul Panormo, finchè la neve me lo permette ...
poi però devo attraversarlo, bho vedremo,
auguri
l' ho fatto sabato scorso ma all' incontrario scaricati pure se ti serve la mia traccia " Selva di Daiano/Castellano/iseraCiao a tutti. Sapete qualcosa del percorso nuovo che va da Isera a Lenzima, passa sotto Castel Corno, arriva Patone...?
Oggi un ragazzo della pro-loco di Castellano mi ha detto che arriva fino a Castellano e da li si va a Daiano e poi giù in sterrato fino a Nomi. Qualcuno lo ha mai fatto?
...eccoti qua...bene bene...in quella zona c'è da sbizzarrirsi tra sterrate e sentieri...o-o..
http://www.openstreetmap.org/#map=15/45.8829/10.9937
...ti ho risposto anche dall'altra parte...o-o..
...praticamente l'anno scorso hanno fatto una autostrada...si passa dal dos dell'altar...ma il consiglio è farlo da castellano verso patone ...altrimenti...Non mi è chiarissimo come si raggiunge castellano da patone ma... non sarebbe la prima volta che mi perdo miseramente
...e come sempre un po' di neve assicurata anche stamane...domattina ho un paio di orette libere...devo assolutamente rientrare per 1/2 giorno...quindi sto pensando a un lenzima...fragole...senter dele padele...che arriiva a castel corno...e poi si vede il tempo che rimane...ore 8 piazza rosmini....o-o...
da dove parte che non riesco a capire dov'è
....ma il senter dele padele è bello asciutto e divertente come sempre..
...beh lo conoscevamo entrambi da molto e molto tempo prima di uscire in bike...o-o...io lo usavo per rientrare quando scalavo la perete di castel corno...o-o....guarda che ti faccio pagare i diritti d'autore B-)
...beh lo conoscevamo entrambi da molto e molto tempo prima di uscire in bike...o-o...io lo usavo per rientrare quando scalavo la perete di castel corno...o-o..
...si il nome è vero...io lo conoscevo sotto il nome di san valentino....o-o..Sicuro, ...mi riferivo al nome, domani se mi sveglio presto ti faccio compagnia...se vai... Ma dubito
...adesso come adesso non fai molto per via della neve...ma se vuoi dai un occhio hai miei giriCiao a tutti:) abito,purtroppo,nella nebbiosa pianura padana..solitamente le uscite in zona collinare le faccio sui colli euganei o colli berici,spostandomi in auto..ora però mi era venuta l'idea di prendere il treno e scendere a rovereto!
Avete qualche traccia-percorso da consigliare? Per lo più cose facili,tipo mulattiere,forestali ecc..(Odio le pietraie,più che altro perché vivendo in pianura non ho ancora tecnica ed esperienza per affrontarle in tutta sicurezza)
In bdc pensavo di salire su a folgaria per calliano e scendere dall'altro versante..ma in MTB?
Graziee:)
...adesso come adesso non fai molto per via della neve...ma se vuoi dai un occhio hai miei giri
http://tc.mtb-forum.it/user.php?id=18584
...o-o..
...sono quelli dietro casa e che in un paio di ore o poco più si fanno....sono anche quelli che faccio dopo lavoro qundo sono libero...e di norma le discesa variano sempre....Sisi,li avevo già guardati prima di scrivere,per farmi una idea.. Ho visto fai spesso "moietto","finonchio" e "zugna" mi pare:) immagino ci siano sia sentieri facili che single track più impegnativi per scendere! Poi magari verso fine marzo quando verrò (sperando la neve se ne sia andata) ti chiederò info un po più precise!
Grazie mille!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?