...non venire a dirmi che è troppo presto...vabbè che è la festa dei lavoratori...ma non dei dormiglioni....alle 8:30?
...non venire a dirmi che è troppo presto...vabbè che è la festa dei lavoratori...ma non dei dormiglioni....alle 8:30?
figurati va bene, anche perchè è una settimana che dormo......non venire a dirmi che è troppo presto...vabbè che è la festa dei lavoratori...ma non dei dormiglioni....
..finalmente...ho rivisto il rifugio filzi...bello era ora che un po' di neve se ne sia andata...
...grazie @FabioL... @castrolpippa della compagnia...è stato prorpio un classico e splendido finonchio...o-o..
..finalmente...ho rivisto il rifugio filzi...bello era ora che un po' di neve se ne sia andata...
...grazie [MENTION=205]FabioL[/MENTION]... [MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION] della compagnia...è stato prorpio un classico e splendido finonchio...o-o..
Bella Marco! Ci sei al Bike Fest?ciao , io e lelek discesa dal monte di Marco, finalmente senza neve
https://vimeo.com/65245839[url]https://vimeo.com/65245839[/URL]
ciao
secondo me va a farsi spurgare i freni
ciao robix bionico .... come và ?
a proposito di bionico , ieri luscita è stata divertente e distuttiva al tempo stesso ,
disintegrato il bionicon ( Rino docet ) e poi nei miei sentieri larghi e molto puliti, causa catena lunga , preso un ramo e disintegrato cambio, catena e raggi segnati , sono tornato a casa in monopattino .......
al bike fest, andrò da spettatore per riempirmi le tasche di adesivi
ciao Marco
...oila...come vamo con la gamba rifatta a nuovo...????secondo me va a farsi spurgare i freni
Dal profondo sud ho sentito una soffiata,secondo me va a farsi spurgare i freni
ciao robix bionico .... come và ?
a proposito di bionico , ieri luscita è stata divertente e distuttiva al tempo stesso ,
disintegrato il bionicon ( Rino docet ) e poi nei miei sentieri larghi e molto puliti, causa catena lunga , preso un ramo e disintegrato cambio, catena e raggi segnati , sono tornato a casa in monopattino .......
al bike fest, andrò da spettatore per riempirmi le tasche di adesivi
ciao Marcochi mi nomina ??
guarda dopo il terzo bionicon distrutto son passato al solito pezzo di tubo, migliorato e perfezionato ma perlomeno dura.
io questa settimana risalgo, non mi sembra troverò un tempo estivo come qui ma un giretto in finonchio e uno al bike fest lo faccio, ci sentiamo per una birra,
AUGURI Robix, non preoccuparti il tempo poassa anche troppo in fretta, in questo periodo allenati con l'uncinetto che mobilita la dita
ci vediamo spero
...tanto per farti rabbia sono giusto sceso da un malga finonchio in canottiera da muratore....Dal profondo sud ho sentito una soffiata,chi mi nomina ??
guarda dopo il terzo bionicon distrutto son passato al solito pezzo di tubo, migliorato e perfezionato ma perlomeno dura.
io questa settimana risalgo, non mi sembra troverò un tempo estivo come qui ma un giretto in finonchio e uno al bike fest lo faccio, ci sentiamo per una birra,
AUGURI Robix, non preoccuparti il tempo poassa anche troppo in fretta, in questo periodo allenati con l'uncinetto che mobilita la dita
ci vediamo spero
...tanto per farti rabbia sono giusto sceso da un malga finonchio in canottiera da muratore.......e non esagero è praticamente estate...o-o...
io domani parto prestissimo perchè devo essere a casa per le 10:30 max intanto guardati questa clipe domani?
pensavo a un malga Cimana (passando da prà dell'Albi, Cimana dei Presani e poi dentro in Cimana di Pomarolo) con la discesa che mi hai fatto vedere un paio di settimane fa...
...son sempre di servizio e probabilmente domattina lavoro...pomeriggio compleanno francesco...ma se riesco la mattina mi avventuro verso il zugna....verso le 8.30 in piazza rosmini...o-o...e domani?
pensavo a un malga Cimana (passando da prà dell'Albi, Cimana dei Presani e poi dentro in Cimana di Pomarolo) con la discesa che mi hai fatto vedere un paio di settimane fa...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?