.. [MENTION=111137]danieles1981[/MENTION]
...mai avuto chiodati...i copertoni sono sempre gli stessi sia estate che inverno..o-o..
...mai avuto chiodati...i copertoni sono sempre gli stessi sia estate che inverno..o-o..
Sulla neve mi sembra di andar sul sapone, su ghiaccio sono sempre "sulle ucce". Mi manca esperienza... illuminatemi.. @danieles1981
Solitamente sulla neve dei chiodati si può anche farne a meno (come dice Paolo ...che peraltro fa a meno di tante altre cose comode ), dipende dal tipo di neve (a volte certi passaggi con la neve hanno anche più grip che senza).Sulla neve mi sembra di andar sul sapone, su ghiaccio sono sempre "sulle ucce"
Solitamente sulla neve dei chiodati si può anche farne a meno (come dice Paolo ...che peraltro fa a meno di tante altre cose comode ), dipende dal tipo di neve (a volte certi passaggi con la neve hanno anche più grip che senza).
Per un inverno come questo i chiodati servirebbero, ma personalmente non ho mai trovato così tanti lastroni lunghi negli anni passati.
Ciao,io quest anno ancora non li ho utilizzati i chiodati...Ero andato sulla neve sul sentiero sasso-folaso dopo la nevicata del 14 dicembre, ma con le gomme normali sembrava di andare sul sapone. Ho le saguaro 2.2.
Lastroni "pessimi" in effetti non ne ho trovati neanche io. Ma su alcuni sentieri di sassi ghiacciati, non avevo molta stabilità... anzi... ma niente di limitante, si fa sempre avanti
guarda l'unica situazione da chiodati è questaEro andato sulla neve sul sentiero sasso-folaso dopo la nevicata del 14 dicembre, ma con le gomme normali sembrava di andare sul sapone. Ho le saguaro 2.2.
Lastroni "pessimi" in effetti non ne ho trovati neanche io. Ma su alcuni sentieri di sassi ghiacciati, non avevo molta stabilità... anzi... ma niente di limitante, si fa sempre avanti
...però mettere la bici in macchina è una menata oltre che essere contro la mia filosofia...
N...nel frattempo che voi decidete chidati si chiodati no...io mi son fatto una bella notturna Moietto
...sempre senza chiodi di garofano...
N
Notturna garofani?? perche mi viene in mente un buon brulè sono stufo di acqua e neve quaggiù, voglio
...sono stufo di acqua e neve quaggiù, voglio
in natura non vince il più forte ma chi si adatta meglio:
- neve
- pioggia
...quini per un paio di mesi tira fuori gli sci
- ...e per il resto
Sulla neve mi sembra di andar sul sapone, su ghiaccio sono sempre "sulle ucce". Mi manca esperienza... illuminatemi
Sabato pomeriggio per le 14.00, esco. Chi si unisce?
lo so, è ancora martedì, ma così ci si organizza...
Eh bravo scrat!mi dai qualche dritta per domani?!é una settimana che non e vorrei fare un bel giretto per rifarmi...domani se qualcuno si unisce mi dichiaro ZAVORRA ufficiale!!!!
...nel frattempo or ora giunto a casa........o-o....
...nel frattempo or ora giunto a casa........o-o....
...oggi mi son fatto questo moiettoEh bravo scrat!mi dai qualche dritta per domani?!é una settimana che non e vorrei fare un bel giretto per rifarmi...domani se qualcuno si unisce mi dichiaro ZAVORRA ufficiale!!!!
Domani penso uscirò in tarda mattinata(10.30-11),qualcuno si unisce?
Piazza rosmini ore 11,poi si decide la destinazione!x dove ? ritrovo dove ?