[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Sulla neve mi sembra di andar sul sapone, su ghiaccio sono sempre "sulle ucce"
Solitamente sulla neve dei chiodati si può anche farne a meno (come dice Paolo ...che peraltro fa a meno di tante altre cose comode :smile:), dipende dal tipo di neve (a volte certi passaggi con la neve hanno anche più grip che senza).
Per un inverno come questo i chiodati servirebbero, ma personalmente non ho mai trovato così tanti lastroni lunghi negli anni passati.
 

danieles1981

Biker ultra
Solitamente sulla neve dei chiodati si può anche farne a meno (come dice Paolo ...che peraltro fa a meno di tante altre cose comode :smile:), dipende dal tipo di neve (a volte certi passaggi con la neve hanno anche più grip che senza).
Per un inverno come questo i chiodati servirebbero, ma personalmente non ho mai trovato così tanti lastroni lunghi negli anni passati.

Ero andato sulla neve sul sentiero sasso-folaso dopo la nevicata del 14 dicembre, ma con le gomme normali sembrava di andare sul sapone. Ho le saguaro 2.2.

Lastroni "pessimi" in effetti non ne ho trovati neanche io. Ma su alcuni sentieri di sassi ghiacciati, non avevo molta stabilità... anzi... ma niente di limitante, si fa sempre avanti :i-want-t:
 

Nobit

Biker serius
15/12/12
100
0
0
Rovereto
Visita sito
Ero andato sulla neve sul sentiero sasso-folaso dopo la nevicata del 14 dicembre, ma con le gomme normali sembrava di andare sul sapone. Ho le saguaro 2.2.

Lastroni "pessimi" in effetti non ne ho trovati neanche io. Ma su alcuni sentieri di sassi ghiacciati, non avevo molta stabilità... anzi... ma niente di limitante, si fa sempre avanti :i-want-t:
Ciao,io quest anno ancora non li ho utilizzati i chiodati...
Gli anni scorsi ci ho fatto qualche uscita,ma sono dovuto arrivare in macchina fino a dove iniziava la neve...se no addio chiodini!cmq su neve battuta e ghiaccio sono eccezionali...però mettere la bici in macchina è una menata oltre che essere contro la mia filosofia...:il-saggi:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Ero andato sulla neve sul sentiero sasso-folaso dopo la nevicata del 14 dicembre, ma con le gomme normali sembrava di andare sul sapone. Ho le saguaro 2.2.

Lastroni "pessimi" in effetti non ne ho trovati neanche io. Ma su alcuni sentieri di sassi ghiacciati, non avevo molta stabilità... anzi... ma niente di limitante, si fa sempre avanti :i-want-t:
guarda l'unica situazione da chiodati è questa
334440.jpg
per il resto ci pensa Scratera :medita: e normalmente nel bosco non c'è mai il ghiaccio, . . .
quindi abbandona le strade e cacciati nel caldo sottobosco :il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Eh bravo scrat!mi dai qualche dritta per domani?!é una settimana che non :i-want-t: e vorrei fare un bel giretto per rifarmi...domani se qualcuno si unisce mi dichiaro ZAVORRA ufficiale:omertà:!!!!
...oggi mi son fatto questo moietto
...ti consiglio questo versante se esci il pomeriggio...ma bisogna conoscere tutti i suoi sentieri per potersi divertire..ma puoi sempre seguire una delle mie due tracce...:omertà:
.. @luc7a ogni tanto devo togliere la polvere anche a lei...ma sarà uno dei suoi ultimi giri prevedo di.....:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo