...tutto c'è...A questo punto sarei curioso di farla pure io, quella discesa: hai la traccia?
potrich
...o-o..
...tutto c'è...A questo punto sarei curioso di farla pure io, quella discesa: hai la traccia?
basta chiedere...eh?
Lo provo...
Bello Marco, ora aspettiamo la seconda parte (Integrale)video di parte del giro di ieri
https://vimeo.com/56827953[url]https://vimeo.com/56827953[/URL]
marco
già direi qualità da webcamBello Marco...
c'è qualche cosa che non quaglia pero nei tuoi filmati con la tua hero2 dovrebbero uscire le persone dallo schermo...
...oggi ho cercato una via alternativa per scendere da Cimana di Pomarolo verso Villa, e ho trovato questo:
Prà dell'Albi
Molto bello ma a tratti molto sporco...
p.s.: la deviazione che fa in linea retta verso valle non è un'interferenza del GPS...è proprio il sentiero che fa così!
p.s. 2: non è che qualcuno è ancora libero per un giretto, domani?
io ci sono ...... x le 11.00 ?
Alle 11 in piazza rosmini. Destinazione malga finonchio, se ci arrivo...
ok .... ti mando sms domani x conferma...
anche 11.20...
sono partito alle 12.30
cmq x il fine settimana ci vediamo per un giretto .......
...e io che confidavo di avere notizie di come è la strada da fontane fredde in su...io invece mi sono fatto guidare da una traccia di Scratera e mi sono fatto Pedersano-Pietra
...e io che confidavo di avere notizie di come è la strada da fontane fredde in su...
È che partendo da casa avevo paura di non avere abbastanza gambe da arrivare in cima...
...Prà dell'Albi
..è un paio d'anni che no scendo dal Corzem...era il periodo di tutti gli alberi caduti...o-o..
Ciao, gli alberi son tutti li, ma oramai c'è una traccia alternativa, a parte un piccolissimo tratto da salire tutto il resto è continuo, e anche bello pulito,...e io che confidavo di avere notizie di come è la strada da fontane fredde in su...
...Prà dell'Albi
..è un paio d'anni che no scendo dal Corzem...era il periodo di tutti gli alberi caduti...o-o..
...Ciao a tutti!
Che fate sabato?Qualcuno va a fare un giro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?