[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
...oggi ho cercato una via alternativa per scendere da Cimana di Pomarolo verso Villa, e ho trovato questo:
Prà dell'Albi

Molto bello ma a tratti molto sporco...:specc:
p.s.: la deviazione che fa in linea retta verso valle non è un'interferenza del GPS...è proprio il sentiero che fa così!:smile:
p.s. 2: non è che qualcuno è ancora libero per un giretto, domani?:i-want-t:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
...oggi ho cercato una via alternativa per scendere da Cimana di Pomarolo verso Villa, e ho trovato questo:
Prà dell'Albi

Molto bello ma a tratti molto sporco...:specc:
p.s.: la deviazione che fa in linea retta verso valle non è un'interferenza del GPS...è proprio il sentiero che fa così!:smile:
p.s. 2: non è che qualcuno è ancora libero per un giretto, domani?:i-want-t:

io ci sono ... :i-want-t: ... x le 11.00 ? :spetteguless:
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
...e io che confidavo di avere notizie di come è la strada da fontane fredde in su...:specc:

È che partendo da casa avevo paura di non avere abbastanza gambe da arrivare in cima...

...Prà dell'Albi
..è un paio d'anni che no scendo dal Corzem...era il periodo di tutti gli alberi caduti...o-o..

Da Prà dell'Albi alla traversa di Corzem gi alberi sono ancora tutti lì! Dalla traversa in giù invece, si va piuttosto meglio...
 

Nobit

Biker serius
15/12/12
100
0
0
Rovereto
Visita sito
A tutti quelli che apprezzano quel bel "parco giochi"che è il bosco della città:
Oggi ci sono stato,a primo impatto a parte qualche albero caduto e un po di neve/ghiaccio sembrava ok...ma poi addentrandomi mi sono reso conto che stanno sistemando e mettendo in sicurezza la zona...quindi motoseghe e alberi
che cascano!!io quindi me ne sono andato a girare nella parte che da verso volano...fortunatamente la bella discesa che porta in brione è praticabile!!:mrgreen:
Cmq essendo un cantiere a cielo aperto max attenzione!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo