[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
...ad ogni modo il tutto è pulito da neve e da ghiaccio e i classici che girano li attorno sono una goduria...:il-saggi:

NON proprio tutti , ieri discesa da moietto a Rovereto con Orneo e Roberto e poco dopo la partenza dal moietto sul sentiero verso Saltaria , nel breve tratto rettilineo in leggera salita , scivolone su placca di ghiaccio coperta da neve , ( nei prox giorni video )

salita con un sole primaverile

video del tratto Zaffoni,Rovereto [url]https://vimeo.com/56715499[/URL]

ciao Marco
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
...ad ogni modo il tutto è pulito da neve e da ghiaccio e i classici che girano li attorno sono una goduria...:il-saggi:

NON proprio tutti , ieri discesa da moietto a Rovereto con Orneo e Roberto e poco dopo la partenza dal moietto sul sentiero verso Saltaria , nel breve tratto rettilineo in leggera salita , scivolone su placca di ghiaccio coperta da neve , ( nei prox giorni video )

salita con un sole primaverile

video del tratto Zaffoni,Rovereto [url]https://vimeo.com/56715499[/URL]

ciao Marco

peccato che il video è tutto contro sole .... cmq aspettiamo con ansia di vedere Orneo che vola nelle neve :cucù:

se mi passa il mal di gola domani ci riproviamo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
...ad ogni modo il tutto è pulito da neve e da ghiaccio e i classici che girano li attorno sono una goduria...:il-saggi:

NON proprio tutti , ieri discesa da moietto a Rovereto con Orneo e Roberto e poco dopo la partenza dal moietto sul sentiero verso Saltaria , nel breve tratto rettilineo in leggera salita , scivolone su placca di ghiaccio coperta da neve , ( nei prox giorni video )

salita con un sole primaverile

video del tratto Zaffoni,Rovereto [url]https://vimeo.com/56715499[/URL]

ciao Marco

Bella Marco, però se viaggia quello che hai davanti! Attendo il resto del video.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Eh si,oggi giro in moietto con discesa da senter...tutto pulito,
solo pochi metri di neve, NON ghiacchiata...puro spasso!!!
:prost:
...mi sa che son passato poco dopo di voi....Pietra
...però voi alla casa dei gerosa avete tirato dritti in discesa...dove hanno portato il materiale per rifare il tetto...mentre io preferisco allungare e andare a sx per poi scendere da uno dei tratti più bello di tutto il finonchio anche a detta di @rinomania...
.. @Robix...e si ho una certa età e preferisco il tepore...:omertà:......:smile::smile::smile:
.. @orneo sarebbe bello incontrarci peccato...sarà per una prossima volta...o-o..
 

Nobit

Biker serius
15/12/12
100
0
0
Rovereto
Visita sito
...mi sa che son passato poco dopo di voi....Pietra
...però voi alla casa dei gerosa avete tirato dritti in discesa...dove hanno portato il materiale per rifare il tetto...mentre io preferisco allungare e andare a sx per poi scendere da uno dei tratti più bello di tutto il finonchio anche a detta di @rinomania...
.. @Robix...e si ho una certa età e preferisco il tepore...:omertà:......:smile::smile::smile:
.. @orneo sarebbe bello incontrarci peccato...sarà per una prossima volta...o-o..
Si ho visto la tua traccia di ieri che andava a sx..ma non sapevo se portava alla parte di sentiro che "non consigliavi":nunsacci:
Azz scommetto che sbuchi da quel pezzo di trail che alla fine ha una tabella che indica potrich..??e che si ricongiunge al sentiro dove attraversi il prato e poi scendi a senter..
 

Nobit

Biker serius
15/12/12
100
0
0
Rovereto
Visita sito
Saluti a tutti i biker trovati oggi sull acquedotto sotto Noriglio!:prost:
Che giornata spettacolare!..alla prox!!
P.S.:il GRANDE SALTO resta da domare
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...dovevo ..avrei dovuto uscire alle nove...invece prima delle 13 non ci son riuscito...i primi che ho trovato son stati @marco75... @rinomania e gianni e mi son accodato...poi son passati @Nobit con l'avvocato e compagnia...
...mi son divertito ugualmente su e giù per le tracce che tagliano i tornanti e poi la solita bella discesa....o-o..
.. @Nobit ti è propio rimasta in testa quella discesa per averla già fatta 3/4 volte in una settimana...son contento...:i-want-t:
.. @castrolpippa anche in moietto il termometro segnava 17°gradi...da moniche corte...o-o...
 

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
...dovevo ..avrei dovuto uscire alle nove...invece prima delle 13 non ci son riuscito...i primi che ho trovato son stati @marco75... @rinomania e gianni e mi son accodato...poi son passati



bel giro, compagnia e sentieri, ancora non capisco come mai :nunsacci:, mi sento le gambe come avessero fatto 1500mt di dislivello, e siamo arrivati solo a ca 1000 slm

ecco, perchè paolo fàtutti quei mt di dislivello ......

ciao Marco ed alla prox, seguiranno video, meno l'ultima parte .....:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo