[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danieles1981

Biker ultra
...è stato un piacere conoscerti...scusa per la discesa la prossima volta vedrò di calibrare il tiro...mo non son capace....

Anche per me. E' stato un piacere fare un uscita con chi sa andare. C'è da imparare, altro che...

La discesa andava anche bene... sono io che non sono capace di scendere...:-((

La prossima volta un po' meno... ma sempre così, così facciamo delle discese un po' serie... mi sono divertito

Grazie ancora...:prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
bella idea, a che ora la partenza e dove?

...se tutto va bene alle 17.30 alla rotonda di santa maria....
Interessante, ho provato a fare lo stesso giro lunedì della scorsa settimana.. ma in discesa ho sbagliato bivio e son finito alla baita degli alpini :nunsacci: poi da lì ho desistito e continuato prima per la forestale e poi su asfalto (abbiate pazienza 'so scarsino..)

devo decidermi a comprare il Mannucci :capitani:

...o ad aggregarti per una bella e fluida discesa sui vari single del finonchio...o-o..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
il pomeriggio si è rapidamente trasformato in una bellissima discesa in notturna, domani ho propesso a franz una partenza dolce verso le 9 davanti a casa sua ....se ci sei bati un colpo :cucù:
...probabilmente sarò già in quota...però ...se mi faccio trovare bene ..altrimenti se non mi senti qua domani sera sai dove mandare i cani da ricerca...sentiero dei sparavei...il mio timore è il primo pezzo in discesa dovrebbe essere attrezzato...:paur:...al limite lo aggiro allungando un po' la discesa con una ulteriore salitina....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo