...questa volta l'ho chiuso....e alla grande e che soddisfazione di giro...più tardi un po' di dettagli......salendo da chizzola - saccone - cestarei - vignole - corno della paura e su....e giù penso ad un 687....o-o...
...questa volta l'ho chiuso....e alla grande e che soddisfazione di giro...più tardi un po' di dettagli......salendo da chizzola - saccone - cestarei - vignole - corno della paura e su....e giù penso ad un 687....o-o...
...ben arrivato intanto...o-o...Salve, c'è qlcuno x Domenica 15 luglio vuole fare una pedalata qui in zona Trento?
sono proprio curioso,attendo dettagli.........questa volta l'ho chiuso....e alla grande e che soddisfazione di giro...più tardi un po' di dettagli...-P....
...beh intanto dai un'occhiata a questa altissimosono proprio curioso,attendo dettagli......
quasi 3000 metri di dislivello positivo.............beh intanto dai un'occhiata a questa altissimo
...più tardi il resoconto dettagliato...o-o..
...sabato mattina ho fatto pure io l'altissimo.... certo che il tratto dal graziani alla cima è messo male e ti spacca le gambe!!
Invece domanda da un milione di dollari dei caraibi orientali; qualcuno sa se i sentieri mori-dossiel-nomesino oppure ravazzone - lenzima - nomesino sono fattibili in bici?
Perchè cerco un'alternativa alla statale della val di gresta per arrivare a nomesino, conosco il sentiero delle laste ma in su è troppo duro.
[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.8651&lon=10.9808&zoom=14&layers=M[/URL]
Grazie!
dopo il primo tornante della val di gresta sulla sinistra parte una forestale/sentiero che sbuca poco sotto Valle san felice .......... dura ma pedalabile anche se dall'ultima volta saranno passati 5/6 anni
...bene...bene...se hai voglia di svegliarti presto sabato e domenica....sono in ferie fino a martedi prox ..........speriamo nel bel tempo ........
...bene...bene...se hai voglia di svegliarti presto sabato e domenica........o-o...
...bene...bene...se hai voglia di svegliarti presto sabato e domenica........o-o...
sabato devo svegliarmi presto ma putroppo non per pedalare...bene...bene...se hai voglia di svegliarti presto sabato e domenica........o-o...
Forse forse uno (ma forse anche due) che hanno voglis di svegliarsi presto li hai trovati
Dettagli???
sabato devo svegliarmi presto ma putroppo non per pedalare.
Domenica che progetti hai?
...facciamo verso le 7 in piazza podestà per un lancia testo e giù velocemente...devo essere a casa per le 12/13
...idem anche domenica entro le 12/13 a casa.......pensavo ad un finonchio più tranquillo verso le 8 tanto da recuperare che se sabato vengono quelli che penso mi tirano il collo....
...lo sapevo sono rovinato...o-o...ok per le 7 preparo il cordino per attacarmi visti i tuoi girazzi mi sa che il collo lo tiri tu.....eh eh eh
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?