zugna, a che ora parti?...ebbene mi son appena fatto un bel malga toff....sabato mettono pioggia ma io la mattina se tiene mi farei volentieri o di zugna...preferibilmente ...o di un finonchietto.....ma io voto zugna...o-o...
zugna, a che ora parti?...ebbene mi son appena fatto un bel malga toff....sabato mettono pioggia ma io la mattina se tiene mi farei volentieri o di zugna...preferibilmente ...o di un finonchietto.....ma io voto zugna...o-o...
..ore 8 viste poi le previsioni...o-o..zugna, a che ora parti?
ci sto, ma dove?..ore 8 viste poi le previsioni...o-o..
...e dai...di solito per il zugna si parte da dove...santa maria...o-o..ci sto, ma dove?
ok ci sentiamo domani sera allora...e dai...di solito per il zugna si parte da dove...santa maria...o-o..
...29 in prestito...o paghi da bere questa volta.....ok ci sentiamo domani sera allora
...29 in prestito...
...o paghi da bere questa volta.....
...però domani io salgo con calma ...molta calma...della serie minimo tre ore prima di arrivare alla croce.......son stanco ma stanco....
Ohhh, che bella squadretta.......bene allora...
castrolpippa
fabiol
orneo
robix
scratera....ho indovinato..........
Ohhh, che bella squadretta....tanto da voi piove..
...che dire...peccato per chi non c'era e grazie a robix e marco...115 da sballo con quel peletto di umidità....o-o...puntuale alle 7:30
...e epr i mal fidenti...vedi rino....confermo, solo due gocce appena partiti, poi è uscito anche un pallido sole
sentieri sempre da favola......... grande Zugna
...e epr i mal fidenti...vedi rino....
...ha dimostrazione che non ci siamo risparmiati ne in salita ne in discesa...o-o..
mi ero meravigliato che Scratera non avesse tirato fuori la macchina fotografica , ...... speravo in una foto + in action
grazie ancora per la compagnia , ciao Marco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?