a che ora parti e per dove?domenica hanno messo brutto tempo ............
chi c'è che usciamo presto prima della tempesta ........?
a che ora parti e per dove?domenica hanno messo brutto tempo ............
chi c'è che usciamo presto prima della tempesta ........?
...ma siamo sicuri che parte...a che ora parti e per dove?
...avevo detto che questo sabato ero tardivo...ma pero:ho hoo non c'è nessuno? chiedendovi di uscire con voi .... siete scappati tutti???
...è ora di pensare per il prossimo...o-o......ebbene si..sono risalito anche oggi da sua maestà..e anche oggi ne uscito qualcosa di nuovo....ormai sono convinto che non smetterà mai di stupirmi....o-o...
questa volta è partito davvero...ma siamo sicuri che parte....... ...o-o...
...bisognerebbe conoscerli ma io to potrei suggerire il 115 che scende dal zugna e la tasi line che scende dal finonchio....in questo periodo la stanno preparando e segnalando per il finonchio day ...che si terra il 10/6...o-o...Ciao a tutti ho la possibilità di usare una biga da DH per la prima volta e volevo chiedervi un consiglio su un percorso qui in zona (Finonchio?Zugna?) essendo abitutato solo a itinerari "pedalati".
Grazie
dipende sempre a che ora parti ma mi farei volentieri la discesa ai foxi poi arlanch e risalita in albaredo...e se sabato ci facessimo un malga valli - alpe alba - rifugio lancia e poi........ci andiamo a divertire magari sul testo anche se dubito si riesca a salire.....
...e se sabato ci facessimo un malga valli - alpe alba - rifugio lancia e poi........ci andiamo a divertire magari sul testo anche se dubito si riesca a salire.....
dipende sempre a che ora parti ma mi farei volentieri la discesa ai foxi poi arlanch e risalita in albaredo
Su...che salti fuori chi si e' fatto la discesa da malga Toff con un vomere da aratro fissato dietro alla biga!
ok...la sai che sono sempre mattutino...se ci fai un pensierino ti aspetto fino alle 8.30 davanti al comune...
......Visto che al 115 avevo pensato anche io mi sa che per ragioni di comodità scelgo quello.......spero di non ammazzarmi.......
...quando mai....Scrat...mi aggrego pure io. Alla peggio, se scoppio, mi giro e me ne torno indietro...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?