E' capace anche di sfottere eh il nostro amico scrat. bella giornata comunque e saluti da tutti, tanto ti conoscono tutti,
non ti ho sentito mi sa che stavo russando...dai che alle 8.30 sono sotta casa tua se vuoi...o-o...
si purtroppo a qualcuno tocca....domani mi ispira Bordala o finonchio .............. lavorate .........^?
...anche l'albero si mette a intralciare le operazioni...
...grazie della compagnia...o-o...
..beh allora eccola...Dalla foto non si nota...ma mi sto praticamente per fermare contro l'albero. (il "fotografo" mi aveva detto di prenderla larga)
10 minuti e un chilometrino più tardi non avevo nelle braccia più nemmeno la forza di frenare
Uh, ma lo rifaccio...eccome se lo rifaccio!
Grazie della guida e della compagnia, come sempre...
domani mi ispira Bordala o finonchio .............. lavorate .........^?
...domani sera mi farei di malga toff...........
...domani sera mi farei di malga toff...........
EVVIVAa che ora esci ? sia mai che ti faccio compagnia
...ops...scusa ho visto ora il forum....e son già rientrato...scusa....a che ora esci ? sia mai che ti faccio compagnia
hai visto le foto???...ops...scusa ho visto ora il forum....e son già rientrato...scusa.......ma questa notizia mi riempie di gioia...o-o...
...ei rino che hai combinato...mi hai risporcato la tutina bianca per caso....
...domani sono a vedere l'itas.....ma sabato se non propone nessuno andrei a girovagare in zugna....
...due ore di operazione per riportare la palpebra alle sue origini (quasi) per fortuna l'occhio è a posto...
ciao, eh si, però è quasi dimenticato, sabato sara dimenticato del tutto,porca miseria, altro che un punticino
meno male che adesso è a posto o-o
...tu mi preoccupi.....ciao, eh si, però è quasi dimenticato, sabato sara dimenticato del tutto,
Anche la moglie...tu mi preoccupi.........o-o
...ops...scusa ho visto ora il forum....e son già rientrato...scusa.......ma questa notizia mi riempie di gioia...o-o...
EVVIVAsta rientrando, piu allenato che mai, oramai,
e domani sera? sabato sera? io altre sere non ho.e comunque mi devo riprendere anch'io da una brutta avventuretta, in Umbria
Giammaigrazie Rino.......... in effetti non è che sia guarito devo guidare con giudizio e fare attenzione ....... e purtroppo in questo non sono mai stato particolarmente dotato
P.S. auguri per l'occhio........... mi sa che ora di iniziare ad usare i freni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?