[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...il solito dormiglione...ma si te lo concedo perchè vieni dal paese di molto lontano....:smile::smile::smile:...
...la mia idea finale è quella di scendere perlustrando il sentiero che dal sich scende al lago di san colombano....:omertà:......:medita:
Ok, non ho capito ma è lostesso tanto 'en zo tuti i santi aiuta' a domani allora

non è un pò presto x il nostro bioritmo ?:spetteguless::medita::smile::nunsacci:
Verissimo ma è un periodo di lacrime e sangue se ci sei fatti trovare davanti al mio portone alle 8:00 spaccate :-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...in primis grazie a FabioL per la compagnia
...in secondo ma questi nostri monti quando finiranno du stupirmi con sentieri favolosi e nascosti....:il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
grazie a te, oggi bikeadventure con lavaggio "automatico" finale, quando vuoi mandami le foto se ne vale la pena

79037.jpg


...da questa immagine si capisce che la fatica è completamente dimenticata...anzi la soddisfazione e lo stupore è molto ma molto.....:medita:

...andiamo però dall'inizio ovvero quando si parte e si sale....caldo praticamente si potrebbe usare il pantaloncino e la manica corta...ma alla nostra età la saggezza ci dice di aspettare un attimo ancora....
...saliamo e quasi in cima fabiol mi regala un sentiero pedalabile che non conoscevo e questa per mè è una bellissima novità....si comoncia a scendere ed ora è la mia volta...lo porto su un sentiero che non conosce ...e si che ormai sono più di tre decenni che entrambi giriamo per questi monti...ma è sempre piacevole tornare bambini e scoprire nuovi giochi....:il-saggi::il-saggi:

79027.jpg


...e più sotto ci si avventura in un explo che però ci fa tornare indietro...ma non era quello che volevo fare...infatti più sotto dopo una breve ricerca sul bordo di alcuni campi eccolo comparire...:yeah!::yeah!:

...bello...facile anche se un po sporco e in un breve tratto da ripulire dai sassi...:freeride:

79031.jpg


...su un versante selvaggio e esposto sul lago di san colombano...

79041.jpg


...e final time con un bel guado...e per fortuna che siamo in un periodo di siccità...e che era una giornata calda....:il-saggi::il-saggi:

79043.jpg


...e anche con le scarpe bagnate è stato un piacere giungere poi fino a casuccia...mettere i piedi sotto il tavolo con due bei piatti di gnocchi di patate...allla faccia dell'elastomero....:omertà:......:smile::smile::smile:
...totale giro
1770m di goduria sopratutto in giù
....e una 50 di kmetrucci....o-o...

...già comparso in osm....:prost:...
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.86603&lon=11.07448&zoom=15&layers=M
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
79037.jpg


...da questa immagine si capisce che la fatica è completamente dimenticata...anzi la soddisfazione e lo stupore è molto ma molto.....:medita:

...andiamo però dall'inizio ovvero quando si parte e si sale....caldo praticamente si potrebbe usare il pantaloncino e la manica corta...ma alla nostra età la saggezza ci dice di aspettare un attimo ancora....
...saliamo e quasi in cima fabiol mi regala un sentiero pedalabile che non conoscevo e questa per mè è una bellissima novità....si comoncia a scendere ed ora è la mia volta...lo porto su un sentiero che non conosce ...e si che ormai sono più di tre decenni che entrambi giriamo per questi monti...ma è sempre piacevole tornare bambini e scoprire nuovi giochi....:il-saggi::il-saggi:

79027.jpg


...e più sotto ci si avventura in un explo che però ci fa tornare indietro...ma non era quello che volevo fare...infatti più sotto dopo una breve ricerca sul bordo di alcuni campi eccolo comparire...:yeah!::yeah!:

...bello...facile anche se un po sporco e in un breve tratto da ripulire dai sassi...:freeride:

79031.jpg


...su un versante selvaggio e esposto sul lago di san colombano...

79041.jpg


...e final time con un bel guado...e per fortuna che siamo in un periodo di siccità...e che era una giornata calda....:il-saggi::il-saggi:

79043.jpg


...e anche con le scarpe bagnate è stato un piacere giungere poi fino a casuccia...mettere i piedi sotto il tavolo con due bei piatti di gnocchi di patate...allla faccia dell'elastomero....:omertà:......:smile::smile::smile:
...totale giro
1770m di goduria sopratutto in giù
....e una 50 di kmetrucci....o-o...

...già comparso in osm....:prost:...
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.86603&lon=11.07448&zoom=15&layers=M


che vecchietti arzilli ........:smile: questo dimostra quanta aria sana abbiamo in Trentino ........:spetteguless::il-saggi::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo