oggi mi sono ripetuto ....... giro del monteghello + bosco della città .........:))
...interessante...aparte l'ora ovviamente...quindi non posso cambiare la tradizione e chi ne ha voglia alle 8 in piazza podestà.....o-o....
.........interessante...aparte l'ora ovviamente
...ma che bello...ma che bello....però ci sono un paio di però
- devo essere di ritorno tassativamente entro le 13.30 al max
- come mia consuetudine tutti i 18 febbraio io inauguro la stagione estiva....
...... .....salendo al rifugio lancia o per lo meno ci ho sempre provato da 20 anni a questa parte...quindi non posso cambiare la tradizione e chi ne ha voglia alle 8 in piazza podestà.....o-o....
...ma che bello...ma che bello....però ci sono un paio di però
- devo essere di ritorno tassativamente entro le 13.30 al max
- come mia consuetudine tutti i 18 febbraio io inauguro la stagione estiva....
...... .....salendo al rifugio lancia o per lo meno ci ho sempre provato da 20 anni a questa parte...quindi non posso cambiare la tradizione e chi ne ha voglia alle 8 in piazza podestà.....o-o....
....Qui l'asticella si alza un po' ogni sabato!
Beh...ci provo anche io a venire. Notizie ufficiose mi danno la salita piuttosto percorribile: sperempero' mi porto i ramponi!
Alle 8 in piazza, allora...
direi di si, appena rientrato da una breve notturna di prova, purtroppo domani non riesco a partire prima delle 8 8:30 ci si vedrà il prosimo o domenica, intanto cercherò di riprendere la forma in solitudine...........ti sei rimesso..???...o-o
direi di si, appena rientrato da una breve notturna di prova, purtroppo domani non riesco a partire prima delle 8 8:30 ci si vedrà il prosimo o domenica, intanto cercherò di riprendere la forma in solitudine
no no tutta apparenza.....Lo spessore tecnico-atletico medio di questo forum si alza ognivolta che incontro qualcuno di nuovo...
E' stata lunga...ma ci siamo arrivati!
E naturalmente, in dscesa, Scrat mi ha fatto scoprire sentieri dei quali non immaginavo nemmeno l'esistenza...
Grazie Paolo...
...vi aspetto tutti prima o poi....bravi! ero mooooolto tentato ad aggregarmi ma dal vostro passo è meglio che giri alla larga!
Sai Scrat, io ho quasi un anno più di te!!!
Auguri
benvenuto nel club, auguroni Scrat
...grazie...o-o....o-o...stò uscendo per farmi un girettino...ma che tempaccio...Auguri! Non ce l'avrei fatta a fariti compagnia, sono arrivato a fatica in bordala ....quasi un mese di fermo macchina si sente
...grazie...o-o....o-o...stò uscendo per farmi un girettino...ma che tempaccio...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?