...vediamo come si evolve il tempo...la situazione polare ed equatoriale...Su...tira fuori un bell'itinerario per il weekend!
...un paio di ideuzze le ho...però devo essere a casuccia per le 3 ....alle 4 devo partire per andare a borgo......
...vediamo come si evolve il tempo...la situazione polare ed equatoriale...Su...tira fuori un bell'itinerario per il weekend!
Mannaggia...grazie per le info Scratera. Magari ti chiederò un aggiornamento settimana prossima dato che si pensava di girare da quelle parti sabato 11 febbraio.
Grazieeeeeee
non sembra è, come tutti gli anni peraltrose ti vuoi sucidare ....... fai pure..........
quel versante mi sembra una lastra di ghiaccio......
Appena rientrato fresco fresco da un Curva Stella con 5-10 cm di neve fresca e vergine....che libidine. Partito verso mezzogiorno e mezzo, strada asfaltata fino alla baita libera poi paradiso bianco.......stupito positivamente sia dai Nobby Nic(ottima tenuta sulla neve) sia dai tanto temuti v-brake che anche sulla neve si sono difesi bene.
PS: magari sabato ci sono anche io
se ti vuoi sucidare ....... fai pure..........
quel versante mi sembra una lastra di ghiaccio......
...questo scorcio sembrerà strano ma mi sfugge come locazione....
....E dire che mi ci hai portato te! E' dove aveva forato Avigol, quando siamo scesi da Malga Cimana...
..si si la neve....l'età!........è proprio vero con la neve cambia tutta la prospettiva....o-o..
...bestia.........
...domattina io me ne vo a fare un giretto tanto per conservarmi....
...pensavo a un moietto e oltre...dipenderà dalle condizioni ma mi piacerebbe per lo meno arrivare alla malga finonchio....se qualcuno ne ha voglia o a qualche altra idea...potrei aspettare fino alle 9 non oltre.......piazza rosmini....
...bene...allora ci si vede in piazza rosmini alle 9...o-o...Mi aggrego...alle 9!
...bene...allora ci si vede in piazza rosmini alle 9...o-o...
...le giornate più fredde degli ultimi 20anni...
...tutta italia sotto la neve e noi che si fa???...
Rabbia rabbia rabbia, avevo previsto di venire con voi in il sabato mattina, ma venerdi sera dopo aver attraversato tre quarti di italia sotto la neve, ho dovuto mettermi a letto per indisposizione, . Immaginavo fossero percorribili i sentieri con cosi poca neve, sarà per una prossima volta
Rabbia rabbia rabbia, avevo previsto di venire con voi in il sabato mattina, ma venerdi sera dopo aver attraversato tre quarti di italia sotto la neve, ho dovuto mettermi a letto per indisposizione, . Immaginavo fossero percorribili i sentieri con cosi poca neve, sarà per una prossima volta
...peccato...è stata un'occasione stupenda....
bravi mi avete fatto tornare in mente il 2003 quando mi si ghiacciò l'acqua nella borraccia, .....io questo we mi sono preso una pausa...le giornate più fredde degli ultimi 20anni...
...tutta italia sotto la neve e noi che si fa???...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?