[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Che bello tornare a pedalare.......tra le varie cose ho trovato un bel sentierino che non avevo mai fatto e che qualcuno conosce di sicuro........Unico neo: sono stato fermo 3 settimane e sembrava 3 mesi.....fatica

Buona serata a tutti

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...appena tornato dal solito libidinoso malga toff e variante robix....

....sabato io ne approfitterei ancora della clemenza del tempo e risalirei sul pasubio magari andando all'alpe alba e ............o-o...

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...appena tornato dal solito libidinoso malga toff e variante robix....

a saperlo .....io ho fatto il moietto ....stessa libidine

....sabato io ne approfitterei ancora della clemenza del tempo e risalirei sul pasubio magari andando all'alpe alba e ............o-o...
il tempo sarà buono
...mi alzerò non mi alzerò questo è il problema: se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, i sassi e le radici dei meravigliosi sentieri, o girasi dall'altra parte e dormire per pedalare sul bitume baciati dai caldi raggi del sole meridiano. Morire, dormire, sognare forse....

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ultimamente riesco ad uscire solo il mercoledì e di norma entro le 17.30 riesco ad essere in bike...ma non è certo...
...sabato devi farcela......o-o...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...bene bene bene...stiamo movimentando il topic...o-o..

...domattina alle 8 sono in piazza podestà....per salire...salire ..salire....
...o-o...

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
...bene bene bene...stiamo movimentando il topic...o-o..

...domattina alle 8 sono in piazza podestà....per salire...salire ..salire....
...o-o...
ho visto che va avanti a rilento, specie le notturne, io purtroppo sabato mattina devo aiutare la moglie (per fortuna mia) altrimenti sarei venuto volentieri , ciao alla prox, magari sulla neve...

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
Ciao, se per voi è uguale ci troviamo 5-10 minuti dopo su all'ossario o più avanti, se salite per la strada degli eroi, a dopo, casomai chiamami se fate altro, ciao

non passo dall'Ossario, ci troviamo lungo la salita........... il percorso a salire è il solito , poi ti faccio provare le nuove varianti per la discesa

a dopo

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

....piccola variante...oltretutto anche il monte non è quello prefissato...non trovando nessuno mi sono aggregato a ecompy che compani che salivano in altri luoghi...

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
bello bello bello oggi, ma quanti erano sti ciclisti su per il zugna, grazie a tutti per la compagnia,
Paolo, non lo so ma dalla luce sembra al di la dell'adige, boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo