[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Erudiscimi anche su questo sentiero. Dove é curva stella!!! Io martedì nel mio piccolo veloce assaggio di Moietto e giù per sgrebeni vari. Goduria. C'era. Una temperatura meravigliosa.
Jack
.:hahaha:...ingordo....:spetteguless:....

....salendo da albaredo......:cucù:

...http://www.openstreetmap.org/?lat=45.8501&lon=11.04751&zoom=17&layers=M
...alla prima taglaifuoco verso sud e subito a dx su altro sentiero....:medita:...ora ho detto anche troppo...il seguito solo se sali con noi....:cucù:
...e comunque più sopra è ancora meglio.....:free:...ma incominciavo fare troppo tardi altrimenti ormai è diventato il classico sostituto del sempre ottimo curva stella....:il-saggi:
 

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
sentiero....:medita:...ora ho detto anche troppo...il seguito solo se sali con noi....:cucù:

quando potrò sarò sempre con voi!!! :medita:

la cosa comincia a piacermi sempre più.

Jack
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
domani è un bel giorno di sole palindromo merita una pedalata, partenza
con calma verso le 9 destinazione graziani (e se la gamba lo permette anche altissimo)
...ebbravo...e dirlo prima..che faccio un'email al capo e gli dico che domani non vado in office...:arrabbiat::arrabbiat:...:rosik::rosik:

...invece se riusciamo a superare la fine del mondo prevista per domani 11/11/2011...sabato nessuno a qulache idea ...perchè io ne ho un paio....:omertà:
...meglio non dire niente....:il-saggi:........:smile::smile:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...ebbravo...e dirlo prima..che faccio un'email al capo e gli dico che domani non vado in office...:arrabbiat::arrabbiat:...:rosik::rosik:
scusa ma è stato un cambio di programma, volevo andare all'EICMA ma poi siccome mi hanno riparato la moto ho optato per un giro in bici mattutino e uno in moto pomeridiano :-| ...comunque alla fine sono andato in cimana perchè ogni volta che dico altissimo o piove o come oggi arrivano minacciose nubi :smile::smile:
per domani dimmi a che ora parti ...che provo a svegliami :smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....:hahaha:
scusa ma è stato un cambio di programma, volevo andare all'EICMA ma poi siccome mi hanno riparato la moto ho optato per un giro in bici mattutino e uno in moto pomeridiano :-| ...comunque alla fine sono andato in cimana perchè ogni volta che dico altissimo o piove o come oggi arrivano minacciose nubi :smile::smile:
per domani dimmi a che ora parti ...che provo a svegliami :smile:
.....:omertà:

....l'idea è un col santo...anche se per le 1 devo essere a casa quindi come sempre una partenza quasi all'alba....:smile::smile:...alle 8 in piazza podestà e se proprio è brutto qualcos'altro....:omertà:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
domani dovrebbe essere bello, comunque se mi alzerò presto alle 8 sarò in piazza :celopiùg: ....ma non ci scommetto :smile:

..e infatti hai fatto bene a non scommetere...avresti perso come ormai quasi tuuuutte le volte...:smile::smile:

...e intanto io parto con in programma di arrivare sul Col Santo per le 11 ed essere a casa al max per le 13...e infatti metro dopo metro passo prima da malga Valli e guardando l'orologio sono in campana con l'orario che mi sono prefissato....passo alcuni escursionisti proprio dove la pendenza si fa sentire sopra al bait del Marisa...giungo ai piedi del Col Santo e ...

40057.jpg


...spettacolo di sole e di bianco...compatto e per nulla farinoso...

40058.jpg


...e un mare di nuvole giù in basso...

40059.jpg


...ed ora pensando a te Fabiol comincio a scendere....libidine pura e se questo è l'inizio chisa come sarà più avanti...

40060.jpg


...ed è sempre più bello man mano che scendo...

40061.jpg


...e che dire del resto che appare davanti e di fianco...

40062.jpg


40063.jpg


40064.jpg


...e questa è l'ultima altrimenti col piffero che riesco ad arrivare a casa per le 13....o-o....


Oggi noi ci troviamo alle 13.15 al Rovercenter solito programma
in salita :ronf: in discesa:duello: a fine giro o-o

...vi pensavo mentre mi facevo già la doccia....o-o..
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
.e infatti hai fatto bene a non scommetere...avresti perso come ormai quasi tuuuutte le volte...:smile::smile:

...spettacolo di sole e di bianco...compatto e per nulla farinoso...
questa volta ero a letto con un mal di testa terribile :-(( e sono rimasto li tutta la mattina; comunque oggi ho fatto una pedalatina e ...ho sciolinato... spero in abbondanti precipitazioni nevose :volo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo