...peccato non posso...ma domenica si....o-o...domani pomeriggio 13.30 al Rovercenter per un uscita stile enduro sui sentieri del Tof
Marco ci ha preparato qualche news da provare
tutti benvenuti
...peccato non posso...ma domenica si....o-o...domani pomeriggio 13.30 al Rovercenter per un uscita stile enduro sui sentieri del Tof
tutti benvenuti
Domenica potrei esserci anch'io...peccato non posso...ma domenica si....o-o...
...si ma sarà un giretto fuori porta nel senso che la mattina lavoro fino alle 10 e poi verso le 15 vorrei uscire con la family alla festa di halloweynDomenica potrei esserci anch'io
Presente!domani pomeriggio 13.30 al Rovercenter per un uscita stile enduro sui sentieri del Tof
tutti benvenuti
lunedi si lavora...si ma sarà un giretto fuori porta nel senso che la mattina lavoro fino alle 10 e poi verso le 15 vorrei uscire con la family alla festa di halloweyn
...invece lunedì mattina ci potrebbe scappare un cimana vario e esplò...
lunedi si lavora...si ma sarà un giretto fuori porta nel senso che la mattina lavoro fino alle 10 e poi verso le 15 vorrei uscire con la family alla festa di halloweyn
qualche volta parti a ore da sano di mente anche tu...si ma sarà un giretto fuori porta nel senso che la mattina lavoro fino alle 10 e poi verso le 15 vorrei uscire con la family alla festa di halloweyn
...anche quelle che scendono dalla parte di aldeno.....qualche volta parti a ore da sano di mente anche tumagari parto prima di te domani alle 9:59
ps. se paghi bene posso darti tutte le tracce di cimana anche se alcune è da un anno che non le disbosco e saranno state divorate dalla jungla
...tre brutti ceffi si sino incrociati oggi in quel di costa violina...
...orneo
...robix
...e io.....o-o...
...mi sono connesso dopo che eravate passati...poi ho incrociato la macchina a malga toff ma io son salito ancora un pochino e quando son ripassato già non cera più...o-o...pensavo non ci avessi riconosciuto........... oggi abbiamo meccanizzato only dh
...tornato da un bel po' con un altro bel sentiero che scende da cimana fino ad aldeno...e che sentiero...rinomania fa per te....o-o......approposito magari è tardi ma io domani mi farei di cimana e ...
...più tardi do un occhio per vedere chi a voglia di alsarsi presto...direi partire verso le 7 visto che hanno cambiato l'ora...........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?