[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
te l'ho detto io di metterla anche davanti la 29" eheheheh

non disperare la vedrai ma come ben sai fino a meta novembre c'è in ballo la mezza maratona di riva vediamo poi un pò di pausa e poi di nuovo in ballo ed allora li si che vedrai i prodigi di avecele grandi ;-) eheheheh
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
te l'ho detto io di metterla anche davanti la 29" eheheheh

non disperare la vedrai ma come ben sai fino a meta novembre c'è in ballo la mezza maratona di riva vediamo poi un pò di pausa e poi di nuovo in ballo ed allora li si che vedrai i prodigi di avecele grandi ;-) eheheheh
...sinceramente non riesco a vederle nemmeno dietro...:il-saggi:
...:smile::smile:
...e della serie peccato per chi non cera...e arrivo ma non mollo

35976.jpg


...anche vfr6971 si è fatto di fragole e fragoline,,,:spetteguless:.....:smile::smile:
...e finalmente per suo sommo piacere ora si scende da dove non lo saprete mai...tutto nuovo questa volta...:omertà:

35975.jpg


...e c'era anche lui questa volta...mentre tu caro gepp era li che guardavi le ruotone....:cucù:

35974.jpg


...e grazie ancora per avermi sopportato....o-o...
 

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
e che dire, grazie ai due capretti che mi hanno fatto morire….
ma bello come sempre seguire lo Scrat, anche se devo dire che ad un certo punto il tutto è diventato un pò funnanbolico, ma dopo il primo momento di panico, il detto:" en zo rugola anca i sasi e no i fa muScio" ha prevalso e siamo arrivati in fondo :smile:
alla prossima allora, anche se adesso il mio lavoro che parte anche il sabato mattina mi sa che mi terrà lontano per un pochetto.

Jack
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
domani folgaria o curva stella .............................. e molto probabilmente cambierà anche una scritta a sx ...................:))
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
meno male che cambi quel cancello di bici che hai ;-)
@Scrat impegni al pomeriggio mi hanno portato a fare dei lavori a casa la mattina...peccato però perchè è proprio un pezzone che non si gira insieme...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
sempre impegni sono... Almeno a me hanno insegnato così, che poi il premio non fosse granché quello è un'altro problema! Ed un'altra storia
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
o mamma mia avete proprio intenzione di dichiarare battaglia al generale inverno ;-) come tutti gli anni :smile:

bravi io termino (come l'anno scorso) la sfida :duello: "pedonale" e dopo riprendo la bike anche perchè son curioso di vedere se effettivamente abbiano più grip o no...

e poi devo farvela vedere o no sta bici dalle ruotone?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo