Il problema è capirci nel termine rilassante... tu sei troppo!
in romagna si è rilassato solo 40km e 1700mt...suddai ...se è rilassante è rilassante...
...anche se oggi alla fine erano più di 60 e 2650..........
Il problema è capirci nel termine rilassante... tu sei troppo!
in romagna si è rilassato solo 40km e 1700mt...suddai ...se è rilassante è rilassante...
...anche se oggi alla fine erano più di 60 e 2650..........
in romagna si è rilassato solo 40km e 1700mt
Solo a sentire quanto si rilassa, io mi stanco...
Dove eri ma soprattutto chi sono i 3?...oggi ero in giro in giro e ....
...pian dei larici stupenda sterrata da affrontare con la volantina media per poi salire o dalla sterrata per malga camp bisio o dalla traccia sopra malga bisorte preferibile per arrivare in val zuccheria e alla selletta delle pozze e da li al rifugio dove i partecipanti si offriranno un succolento pranzetto
- parti con me alle 8 da luogo da destinarsi
- ti fai trovare alle 9 all'incrocio di pozza...in questo caso il tratto più duro potrebbe essere o l'asfalto fino al bivio con la sterrata del pian dei larici o la sterrata degli acquedotti che farò
- ti fai trovare alle 9.30 poco sopra il bivio per malga valli dove esce la sterrata degli acquedotti.....in questo caso il tratto più duro potrebbe essere lo sterratino fino al bivio con la sterrata del pian dei larici
...poi si potrebbe salire sul testo e lo consiglio vivamente solo 200m di dislivello da sopportare e poi giù verso i foxi...monte spill...malga buse e malga monticello e splndido sentierino che parte in prossimità del bivio con la sterrata 101 che sale al rifugio e che giunge sul ponte della strada del pian del levro affianco a boccaldo e per questo ti consiglio di parcheggiare a piazza o boccaldo così da non perderti la discesa....
...ora te lo dico con le cattive.......
...parlo con chi sai te e ti faccio sbattere fuori di casa già da venerdì sera..........
Dove eri ma soprattutto chi sono i 3?
Se non è un meeting privato sarei interessato ad unirmi sabato prossimo
macché meeting privato!
Vai pure...
...o-o...ci si organizza per benino venerdì....Sarebbe un ottimo modo per conoscervi entrambi visto che siete le prime persone che mi hanno risposto su questo forum.....in linea di massima io ci sto...
mi sa che anche questo sabato non posso, ultimamente per un motivo o per l'atro pedalo spesso in solitaria......o-o...ci si organizza per benino venerdì....
Pozzacchio dal sentiero a zeta.
Sempre magnifico.
...esistono anche un paio di soluzioni per evitare di fare la sterrata........Si esatto quello che arriva alle porte di Pozzacchio, dove devi attraversare(guadare)il torrentello.
Buona notturna
Nel dubbio oggi pomeriggio mi sono fatto un Cà Bianca-Pozza-Strada degli acquedotti-Giazzera-Spill-Monticello-Pozzacchio dal sentiero a zeta.
Sempre magnifico.
Queste me le devi spiegare.....magari Sabato........esistono anche un paio di soluzioni per evitare di fare la sterrata........
hai percaso la traccia .gpx ?
Queste me le devi spiegare.....magari Sabato.....
hai percaso la traccia .gpx ?