[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Causa problemi familiari sabato dovrò essere di ritorno in mattinata per cui per me niente pranzo al rifugio. Anticiperò la partenza verso le sei sei e mezzo per essere di ritorno in tarda mattinata. Mi dispiace, saluti a tutti:medita:
..magari da qua a sabato può succedere di tutto...:omertà:...mai disperare....sicuramente però da oggi in avanti non potrò partire prima delle otto in quanto devo accompagnare a scuola ....:medita:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...bene ora te lo dico con le buone e hai tre opzioni

  1. parti con me alle 8 da luogo da destinarsi
  2. ti fai trovare alle 9 all'incrocio di pozza...in questo caso il tratto più duro potrebbe essere o l'asfalto fino al bivio con la sterrata del pian dei larici o la sterrata degli acquedotti che farò
  3. ti fai trovare alle 9.30 poco sopra il bivio per malga valli dove esce la sterrata degli acquedotti.....in questo caso il tratto più duro potrebbe essere lo sterratino fino al bivio con la sterrata del pian dei larici
...pian dei larici stupenda sterrata da affrontare con la volantina media per poi salire o dalla sterrata per malga camp bisio o dalla traccia sopra malga bisorte preferibile per arrivare in val zuccheria e alla selletta delle pozze e da li al rifugio dove i partecipanti si offriranno un succolento pranzetto
...poi si potrebbe salire sul testo e lo consiglio vivamente solo 200m di dislivello da sopportare e poi giù verso i foxi...monte spill...malga buse e malga monticello e splndido sentierino che parte in prossimità del bivio con la sterrata 101 che sale al rifugio e che giunge sul ponte della strada del pian del levro affianco a boccaldo e per questo ti consiglio di parcheggiare a piazza o boccaldo così da non perderti la discesa....

...ora te lo dico con le cattive...:arrabbiat::arrabbiat:....
...parlo con chi sai te e ti faccio sbattere fuori di casa già da venerdì sera....:il-saggi:......:omertà:

Come ti ho detto al telefono, ok per il ritrovo ore 8.00 e partenza assieme. Mettiti il cuori in pace che la mia forma è pessima e ad un certo punto ci saluteremo. :spetteguless:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
il prossimo anno ho in programma il giro dell'alta via meranese intorno al gruppo del Tessa sul sentiero 24, 90 km e 5200 m di dislivello, ma con lunghi tratti a piedi e salita fino al passo ghiacciato a 2900 m, tempo netto previsto almeno 17 ore, perciò mi sa che alla fine saranno quasi 20, dovrò portarmi le luci sia per partire che per tornare:!: o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
il prossimo anno ho in programma il giro dell'alta via meranese intorno al gruppo del Tessa sul sentiero 24, 90 km e 5200 m di dislivello, ma con lunghi tratti a piedi e salita fino al passo ghiacciato a 2900 m, tempo netto previsto almeno 17 ore, perciò mi sa che alla fine saranno quasi 20, dovrò portarmi le luci sia per partire che per tornare:!: o-o
...perchè no....intendi passare dal petrarca allora se ho capito...è qualche anno che vorrei tornarci...:spetteguless:
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Come annunciato domani io partirò in anticipo perchè devo essere a casa abbastanza presto....mi dispiace non riuscire mai a beccarvi....prima o poi succederà.:celopiùg:Buona uscita
 

rovermtb

Moderatur Beatus
iuppi....
chairfall.gif


grazie per la pazienza... :prost:


mi invieresti la traccia di oggi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo