• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...cambiamento di programma....maxgastone viste le previsioni non se la sente di fare un fottio di km...


...perà ce un però la compagnia di superash...ovvero gli emiliani...salgono e hanno voglia di fare:

  • martinella
  • monte maggio
  • passo borcola
  • malga gulva
  • geroli
...arrivano verso le 9.30 e parcheggiano a piazza di terragnolo
...io invece mi faccio prima di finonchio partendo verso le 8 per poi acchaiapparli sul tratto di provinciale che da piazza sale a serrada...
........
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
e meno male che non fai più gare se no sai che gamba che avresti??? eheheh
cmq "noi" siamo alla 24h val rendena (lo so lo so che non son per voi ma ogni tanto vi faccio sapere che fammo anche noi) ma se in programma non ci fosse stata vi avrei fatto volentieri compagnia
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...mabbravo....intanto io mi fermo quando ne ho voglia e faccio quello che mi garba.........più avanti ti aspetto...o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..che dire...mega giro e mega compagnia...mamma cosa vi siete persi...più tardi un bel resoconto........
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...giretto esplò in quel del pasubio...
...a grandi linee salita a malga valli per poi costeggiare i prati sul 132b e discesa al lancia ...salita al roite e via fino alla selletta del groviglio e fin qua è tutto conosciuto..ora viene il bello ci si dirige verso malga costa...per poi tornare verso la selletta del monte buso e poi verso malga Bisorte...e qua ce da esplorare..verso il pian del larice e salitella al monte geroli...discesa verso la strada del pian del larice...discesa verso val della zall e arrivo a san nicolo...anche qua un bel tratto esplo
...potrei anche partire verso le 7 anche se preferirei un'oretta prima....
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
se riesco a convicemi che è sano alzarsi prima del sorgere del sole ti farò compagnia
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...giretto esplò in quel del pasubio...
..........
...potrei anche partire verso le 7 anche se preferirei un'oretta prima....

se riesco a convicemi che è sano alzarsi prima del sorgere del sole ti farò compagnia

Mi ero convinto ormai ma devo abbandonare causa vendemmia, sabato aprono il merlot. Quest'anno tutte di sabato ...il lato positivo e che è l'ultima. Pedalerò domenica
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Mi ero convinto ormai ma devo abbandonare causa vendemmia, sabato aprono il merlot. Quest'anno tutte di sabato ...il lato positivo e che è l'ultima. Pedalerò domenica
...peccato fabiol...
...vedo che ce la fila......vorrà dire che partiro presto ma molto presto..5/5.30 su per giù....
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
giro in cimana ................... per fortuna sono sparite le colonie di tafani................


domani Bordala .......................
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...eccomi di ritorno...però questa volta è un giro da dimenticare...
...il tratto dalla bochetta del groviglio è bellissima però da fare a piedi passa in und edalo di fortificazioni e camminamente della grande guerra..dal punto di vista storico è unavera chicca
...dalla selletta del monte buso verso il fantomatico laghetto secco è praticamente sparito come pure la traccia di starda secondo le trek map dolomiti v2 che porta verso la val della zall
...tanta bici in spalla e poco divertimento...
...stò valutando di attaccare le bici al chiodo........................



...dai che sabato prossimo potremmo farci un rilassante giro del pasubio salendo dalla rilassante e velocossima stada del pian del larice...verso malga bisorte....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo