.. 2200m di dislivello...un po' pochini
Purtroppo ho letto solo ora, abbiamo fatto il solito Finonchio con cena dalla Carla, due gocce da abbassare la polvere (troppo poche) ed i soliti sentieri, che però son belli. oltre, che ieri sera in cima ai prati con l'aria burrascosa, il cielo nero, nessuno in giro, troooppo bello.Per le uscite a venire mi aggregherei molto volentieri, dopo ben 3 anni dall'ultima uscita in compagnia
Per stasera...rinnovo l'invito a chiunque
..... e questa?..che dire...peccato per chi non c'era...
..... e questa?
..che dire...peccato per chi non c'era...
...è tua...te la ho fregata........ e questa?
Appunto..........è tua...te la ho fregata....... ....o-o
Qui già pioviggina....io torno a dormire alla prossima
.....allora metto in carica le luci, oggi no ho già dato in bdc primo giro dopo ben 10 gg di astinenza da pedale
...ci si organizza qua Nif dei pipistreiPer le uscite a venire mi aggregherei molto volentieri, dopo ben 3 anni dall'ultima uscita in compagnia
Per stasera...rinnovo l'invito a chiunque
...questo è preoccupante...vuol dire che staiAppena rientrati e schivata l'acqua.... con l'età aumenta anche l'esperienza...
Starò invecchiando, però almeno all'asciutto!!
....sabato niente da fare sono di vendemmia...una nutrita schiera di bikers liguri capitanati da maxgastone saliranno al rifugio lancia...
..personalmente li accompagnerò nella sola girnata di sabato e con molta probabilità verrà inventata al momento in base agli orari e al gruppo..., domenica ho un anniversario, e se qualcuno volesse accompagnarli a spasso per i monti è ben accetto...l'idea per domenica è quella di salire sul col santo, mante testo, selletta battisti, valico del menderle, monte spill e scendere a pozzacchio dal 119
...oppure una piccola variantina tipo questa Col Santo di Dentro
...praticamente ha solo la salita sul col santino in più......altre idee potrebbere nascere al momento...
....sabato niente da fare sono di vendemmiadomenica pensavo di andare sul'altissimo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?