Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
Attento Andre'.. chi di fotoskioppo colpisce di paintescioppe perisce! e nei prossii giorni penso di aver mooolto tempo a esposizione...
 
D

dolomia

Ospite
difficile colpire r.eb.. difficile appostarlo.. quello si fa guidare dal gippiesso, ha percorsi insondabili e mete sempre più lontane!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Segue da altro post..:

La fame dovuta alla dieta mi ha accecato talmente tanto la mia povera psiche (già accecata di suo) che alla fine per stasera ho desistito..
come dicevo a cris, stasera un mio amico mi ha portato una forma di ricotta di pecora fatta in casa....siccome sono praticamente drogata pure di ricotte di pecora casarecce, ho deciso che la dieta doveva essere momentanemente accantonata...
E cosi' dopo essermene pappata un bel pò, arrivata a casa con tutti i giramenti annessi dovuti alla fisioterapia, ho deciso di rifocillare finalmente la mia anima....tanto ormai avevo fatto 30 con la ricotta..
e cosi' mi sono preparata gli spaghetti con zucchine e gamberetti.......e...dulcis in fundo...ci ho messo dentro pure la ricotta.........
aho e che volete?..la fame è una brutta bestia.....ho sragionato.....
pero' era proprio buono il tutto...!!!! :-?
 
D

dolomia

Ospite
ricotta di pecora? Caffarella! Ora tocca tornar di là...
 
D

dolomia

Ospite
ecco. meglio immaginarla. da lontano...
 
D

dolomia

Ospite
vedremo.. il mio motto è: resistere, resistere, resistere!

che hai in programma? uscite eroiche col gps alla rovescia o uscite a chiacchiere e poi si vede?
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
vedremo.. il mio motto è: resistere, resistere, resistere!

che hai in programma? uscite eroiche col gps alla rovescia o uscite a chiacchiere e poi si vede?

Un pò tutte e due. Sicuramente qualche uscita maschia, ma anche qualche altra da giardinetto stile Caffarella o Appia Antica o Pamphili ...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
tenetemi da conto per domenica e lunedì (oramai non sò più quante volte l'ho scritto )

...cò tutti sti post!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.307
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io vado fuori ma mi porto la bici così potrei aggregarmi ad un'uscita se in zona nord (cerveteri - tolfa o similaria) o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
io vado fuori ma mi porto la bici così potrei aggregarmi ad un'uscita se in zona nord (cerveteri - tolfa o similaria) o-o

Sì sì !!! La mitica uscita a Similaria .... il giro numero "25x3^12" di P&G ... Fichissimo ... io ci sono ......!!! :-P . :-P

Mi hanno detto che è un giro bellissimo quasi tutto sterrato ...
e con molti single track circondati da donne nude che fanno la

:-P . :-P




A parte scherzi ... potremmo prendere in esame quel giro che l'altra volta non abbiamo più fatto dalle parti di Santa Marinella ; tu farai base lì, no ?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.307
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
A parte scherzi ... potremmo prendere in esame quel giro che l'altra volta non abbiamo più fatto dalle parti di Santa Marinella ; tu farai base lì, no ?

si, mi carico le due tracce che ho (una già fatta); sono diverse da quelle di tolfa sud e tolfa nord di P&G
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma pensa te che sabato mio figlio gioca a calcio nel primo pomeriggio proprio a santa marinella........ma dubito che mi aggirerò da quelle parti...anche se...mai dire mai...:-?..magari fatemi vedere gli itinerari...:-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
se organizzate qualcosa domenica o lunedì fateme sapè... sopratutto per lo SNAKE di cerveteri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo