Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
per il momento non sono le ruote che mi girano..

io vedo dopo pranzo che se po' fa'.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vabbè...me ne vò giù in garage, approfitto di questa mattina di STALLO per fare manutenzione ad un pò di mezzi; JIMNY, moto, e sopratutto pasticche del BIGOTTO, semmai fateme sapè x cell 3290699316
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Guarda Ke Sole !!! :-?

Il giro dei parki non è di pedalando, ma aperto a tutti... o-o

Premesso;

ci vogliamo vedere verso le 15:00 diciamo a Piazza del popolo

...e poi si và in giro? o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Guarda Ke Sole !!! :-?

Il giro dei parki non è di pedalando, ma aperto a tutti... o-o

Premesso;

ci vogliamo vedere verso le 15:00 diciamo a Piazza del popolo

...e poi si và in giro? o-o
Per me a Piazza del Popolo alle 15:00 va bene, però dato che mi sto annoiando mi sa che esco e faccio un giro anche prima delle 15:00, tanto più di 300 Km come ha fatto quel famoso solista l'altra settimana non credo di accumularli.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
ma alle 11 a Mentana per un giro al parco della gattaceca?
Scusa l'ignoranza, se ci si arriva in bici mi andrebbe bene, se no non posso. Pure una marcigliana (che non ho mai fatto) mi andrebbe bene... insomma decidete voi che ci capite, io conosco solo tre, quattro parchi e vado sempre in quelli.
 
D

dolomia

Ospite
ancora me girano.. che questi del meteo la sera dicono "domani non piove" e poi la mattina ganzi ganzi ti comunicano "sta piovendo". Così so bravo pure io a fare il meteorologo! :fatti-so:

People place andrebbe bene, solo che mo mi sono messo a lavorare.. se confermo te telefono, fla, e si famo un pezzo di strada insieme. però a distanza, che se no perdi la fama di solista..
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Scusa l'ignoranza, se ci si arriva in bici mi andrebbe bene, se no non posso. Pure una marcigliana (che non ho mai fatto) mi andrebbe bene... insomma decidete voi che ci capite, io conosco solo tre, quattro parchi e vado sempre in quelli.

Contrordine!!!!!
Alle 11,30 al centro Giotto per andare a fare un giro alla Gattaceca.
Per ora siamo in due : SHT e il sottoscritto
Chi viene?

per super: sentiti con flavio , se venite tutti e due il posto in macchina c'è
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ore 11:30 al CENTRO GIOTTO sulla TOGLIATTI

daje SUPER ke te portamo co la makina...

...io parto da cinecittà e vado al Giotto in bici, se vuoi ci vediamo vicino all'acquedottie andiamo insieme...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
ore 11:30 al CENTRO GIOTTO sulla TOGLIATTI

daje SUPER ke te portamo co la makina...

...io parto da cinecittà e vado al Giotto in bici, se vuoi ci vediamo vicino all'acquedottie andiamo insieme...
Si, dimmi a che punto e a che ora che ce metto n'oretta ad arrivare agli acquedotti.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ok:

ore 11:00 io e Super nella zona tende del parco degli acquedotti
ore 11:30 al centro Giotto su via Palmiro Togliatti
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè, ke dire...siamo partiti in un mare di risate, abbiamo curiosato per questo nuovo parco (per noi) sempre sorridendo, cominciamo qualche sentiero, tutti bellissimi singletrack, ki+ ki - impegnativi... qualke strappetto spezzafiato ma jel'avemo fatta, sempre col sorriso...

...ad un certo punto perdiamo le tracce, ci avventuriamo casualmente dentro al bosco, dapprima in sella, poi a piedi spingendo le bici in mezzo ad un'ecatombe di alberi e vegetazione ostica... AVEVAMO SMESSO DE RIDE... stava cominciando l'imbrunire e rimanere al buio la dentro senza sapere dove o come uscire è stato spaventoso... ma alla fine ne semo usciti... :mrgreen:

il luogo è carino, i percorsi divertenti, si sono tutti segnati, ma qualcuno và "interpretato" :))):

Bello bello...magari da tornarci con qualke LOCAL...

PS... semo capitati pure in mezzo ad una GUERRIGLIA... poi se sò fermati a vedè la bici di Gerri senza forcella... :))):

A presto pure qualke foterella di Super, ke s'è fatto Spinaceto-acquedotti-togliatti centro giotto in un colpo solo, e poi "abandonato" di nuovo al parco di san policarpo se n'è ritornato a casa sempre sui pedali... TENACE IL RAGAZZO... quasi quasi je famo fà la prossima 24H da solista... COMPLIMENTS !!! :-?
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Veramente complimenti, anzi....complimentoni a Super
s'è fatto un mare di KM per provare l'ebbrezza della sua prima uscita veramente XC:-?:-?:-?:-?
Ormai ha rotto il ghiaccio , le prossime uscite avremo uno in più con noi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo