D
io veramente mi ero risparmiato in vista di oggi:
i soliti 36 Km dell'appialonga fatti a ritmo forsennato con il mio amic1 (quello si che pedala veloce)
2 ore da casa a casa (a/r) escluse un paio di soste e compreso passaggio in caffa per non perdere l'abitudine
ma che dichi?ma se eri online tutta la mattina!
io veramente mi ero risparmiato in vista di oggi:
i soliti 36 Km dell'appialonga fatti a ritmo forsennato con il mio amic1 (quello si che pedala veloce)
2 ore da casa a casa (a/r) escluse un paio di soste e compreso passaggio in caffa per non perdere l'abitudine
ma che dichi?
quando mi hai chattato ero appena arrivato (ore 12,22)
no no, alle 10! ho capito.. Biler clonatus..
....
Arrivati alla mia macchina, ci siamo piacevolmente accorti che le chiavi della mia auto erano introvabili......cerca che ti ricerca...cerca che ti ricerca.....le abbiamo trovate......le chiavi le avevo lasciate ATTACCATE ALLA PORTIERA DELLA MACCHINAAAAAAAAAAAAAAA..................e che nn si dica più che ROMA è Ladrona.....
... 8-)
Volevi scrivere, boiler?
Appunto; biker che magna troppo kebbabbo diventa boiler!O, x gli amici, Mimmo Rotella(A Mi, si scherza naturalmente; ieri sera me sembravi na silfide!biler= biker che magnato troppo kebabbo ebbe un travaso di bile
Rotella era di Catanzaro e strappava i manifesti.. Mimmo no!
è manifesto, non strappa il manifesto!Rotella era di Catanzaro e strappava i manifesti.. Mimmo no!
è manifesto, non strappa il manifesto![/quote]
Allora è un comunista?
ma com'è che solo a te non funzionano i quote?è manifesto, non strappa il manifesto!
Allora è un comunista?
ma com'è che solo a te non funzionano i quote?
Stasera giretto in centro per definire gli ultimi dettagli per la 24 ore,
chi c'è?
va bene per le 9 / 9,30 al circo?
o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?