Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Rifamo l'uscita alle cascatelle di monte gelato....e TUTTI...e sottolineo TUTTI partono da Roma in bici....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Eh cari miei....troppo comodo arrivare in macchina a campagnano...:)))::)))::))):


...voglio vedere chi avrebbe il coraggio....:mrgreen:..solo degli scriteriati avventurieri come noi potevano osare tanto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Rifamo l'uscita alle cascatelle di monte gelato....e TUTTI...e sottolineo TUTTI partono da Roma in bici....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Eh cari miei....troppo comodo arrivare in macchina a campagnano...:)))::)))::))):


...voglio vedere chi avrebbe il coraggio....:mrgreen:..solo degli scriteriati avventurieri come noi potevano osare tanto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:



sennò per domenica possiamo fare uno degli altri itinerari da te proposti, OVVIAMENTE SI PARTE DA CASA in bici !!!! :-?

Magari possiamo andare domenica a sentiero vulcano... :-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Rifamo l'uscita alle cascatelle di monte gelato....e TUTTI...e sottolineo TUTTI partono da Roma in bici....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Eh cari miei....troppo comodo arrivare in macchina a campagnano...:)))::)))::))):


...voglio vedere chi avrebbe il coraggio....:mrgreen:..solo degli scriteriati avventurieri come noi potevano osare tanto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

solo campagnano? seee troppo comodoooo :))):

ai simbruini! da casa! :mrgreen::-?

p.s. chi era all'uscita free dal monte autore ricorderà del biker che era arrivato sul posto da Roma e dopo 2 minuti di sosta ritornava a casa :-((

pp.s. Ale col bitume nun ce convinci :zapalott: meglio prendere la macchina, allontanarsi dalla civiltà e farsi un bel giro più lungo su sterrato tra i boschi :saccio:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
solo campagnano? seee troppo comodoooo :))):

ai simbruini! da casa! :mrgreen::-?

p.s. chi era all'uscita free dal monte autore ricorderà del biker che era arrivato sul posto da Roma e dopo 2 minuti di sosta ritornava a casa :-((

pp.s. Ale col bitume nun ce convinci :zapalott: meglio prendere la macchina, allontanarsi dalla civiltà e farsi un bel giro più lungo su sterrato tra i boschi :saccio:

...eccomi a te e ti quoto al 101%!

Siccome c'ero al giro free, me lo ricordo il gonzo.

Che dire se non che lo trovo ridicolo, per essere gentile.

A presto o-o
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...e xkè mai...???

...Tosty docet "...meglio prendere la macchina, allontanarsi dalla civiltà e farsi un bel giro più lungo su sterrato tra i boschi :saccio:"

Secondo me, l'asfalto, ovvero il bitume è incompatibile con la mtb se si escludono brevi tratti di collegamento ovvero se ci trova in situazioni d'emergenza.

Il bitume, lasciamolo alle filanti bici da corsa e riserviamo l'argomento in altro Forum, ovviamente!
o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
in francese è vélo tout terrain percui la mia bici (marchio francese) non disdegna niente: asfalto, roccia, terra, ghiacciai, torrenti ed erba :-|
basta pedalare :-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
in francese è vélo tout terrain percui la mia bici (marchio francese) non disdegna niente: asfalto, roccia, terra, ghiacciai, torrenti ed erba :-|
basta pedalare :-?

Ti devo quotare per forza....:-?

L'importante è andare in bici...poi dove è relativo....:-?

Io ad esempio ieri gonza non mi sono sentita....:-?
Sono andata in bici, ho fatto 20 km su asfalto (:-?)..mi sono fatta il giro proposto (seppur accusando malore a causa dello spingismo in salita e non dei km) e sono anche tornata a casa rifacendomi tutte le salite incontrate ....e posso dire che mi sento davvero fiera di quel che ho fatto....e avrei potuto anche fare oltre al ritorno per le forze che avevo....:-?
Prendere la macchina per andare a fare un giro vicino casa mi pare sprecato...:-?:-?:-? Io ieri per un breve tratto l'ho presa , ma solo perchè devo ancora rendermi conto delle mie capacità effettive .... :-?

E cmq anche Sht e Crips sono stati davvero grandi con tutti i km fatti....senza lamentarsi mai...:-?

Sht: Cmq crips parlava anche del monte tuscolo che si puo' raggiungere in bici..:mrgreen:ci faceva da cicerone ha detto....ma verrà?...:mrgreen:..cmq vediamo......:mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè...da quanto ne sò quello che intendeva CRIPS era un giro freeride... non sò... :-?

sennò possiamo ripercorrere al contrario le ultime 2 (o 3 :mrgreen:) tappe della via francigena...da roma verso capranica (o semmai viterbo :))):)

quindi:
- ROMA-CAMPAGNANO
- CAMPAGNANO CAPRANICA


PS... ripensandoci...CHE POLLI !!! potevamo fare questo tragitto x arrivare ieri a campagnano invece che al cassia bis !!! :saccio:

l'ho visto mò... :sculacci:
 
D

dolomia

Ospite
michia fla'! la tua ricerca di percorsi da Roma verso i monti trovandosi gli sterrati è davvero encomiabile! Altro che pistine ciclabili, qui stiamo andando verso il mito del "passaggio a Nord Ovest"!!!

Non so quanti percorsi si troveranno (temo pochi) ma è una idea gAnza, altro che gOnza.
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
michia fla'! la tua ricerca di percorsi da Roma verso i monti trovandosi gli sterrati è davvero encomiabile! Altro che pistine ciclabili, qui stiamo andando verso il mito del "passaggio a Nord Ovest"!!!

Non so quanti percorsi si troveranno (temo pochi) ma è una idea gAnza, altro che gOnza.

...allora la prossima volta che facciamo il giro del Monte Autore, tu ci segui da Roma in bici fin su e poi ritorni a casetta. Chissà che il "gonzo" dell'altra volta non ti faccia compagnia...:)))::)))::))):

Ganzo, no? o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
...le nostre invece sono "specializzate" per non andare su asfalto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o


sicuro???
AL_Cmp_Int_Dbl_Red%20Wht_d.jpg
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...allora la prossima volta che facciamo il giro del Monte Autore, tu ci segui da Roma in bici fin su e poi ritorni a casetta. Chissà che il "gonzo" dell'altra volta non ti faccia compagnia...:)))::)))::))):

Ganzo, no? o-o

si vabbè..ma non esageriamo...qui si sta parlando di fare percorsi abbastanza vicini partendo da Roma...:sculacci:

Poi se si va verso Roma Nord è anche meglio.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Aho..intanto noi possiamo raccontarlo di aver fatto la "ganzata"...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
si vabbè..ma non esageriamo...qui si sta parlando di fare percorsi abbastanza vicini partendo da Roma...:sculacci:

Poi se si va verso Roma Nord è anche meglio.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Aho..intanto noi possiamo raccontarlo di aver fatto la "ganzata"...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Dai su che si scherza!:))):

Comunque il "gonzo" l'altra volta c'era davvero!

Pensa che è partito da Roma non so a che ora, poi Tiburtina fino a Vicovaro, poi verso Subiaco, poi di lì su per Monte Livata e poi ancora su per la Monna. Ovviamente poi è ritornato nella Capitale sempre in bike. Contento lui!

Noi invece dalla Monna si scendeva...questo sì, ganzo, anzi ganzissimo!

Ariciao o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo