Nooo simò.... frutti acerbi daiiiiii :-P
hai ragione ...non vanno bene con i frutti troppo maturi ....
Sapessi come s'attirano le acerbità a 'na certa età !!
Vero Mario' ?
notutto sto discorso mi ricorda la faccenda del fruttarolo.. no, che era? l'ortolano?
Beh, ma non sta streettando nessuno?
hai litigato col fruttarolo???tutto sto discorso mi ricorda la faccenda del fruttarolo..
...il problema è che VOI siete vecchiotti alquanto e il periodo fanciullesco nn lo ricordate più, NOI regazzetti invece ...
infatti....52 anni suonati e se non fosse per qualche acciacchetto ogni tanto ed un po' di impicci di lavoro......lo spirito è rimasto quello.....son fiero dei miei 52 anni, ma lo sono altrettanto della mia capacità di stupirmi di fronte ad un giocattolo nuovo....per il resto fate voi, ognuno scelga per sè
Visto che non è troppo lontano e il percorso è fattibile, a settembre si potrebbe tranquillamente replicarebene bene, allora a settembre si replica e cerchiamo di esserci anche noi o-o
p.s. complimenti per le foto
Di solito cado in letargo verso fine ottobre, ma quest'anno visto che non ho la scocciatura dell'Università, vorrei eliminare il letargo e continuare a pedalare anche di inverno.ma tu a settembre sei già in letargo.......
Poi cmq ci sono altri giri + belli da fare.....
se interpreto bene:Di solito cado in letargo verso fine ottobre, ma quest'anno visto che non ho la scocciatura dell'Università, vorrei eliminare il letargo e continuare a pedalare anche di inverno.
Gli unici problemi che rimangono sono il trasporto della bici senza che si rovini, la distanza dei posti dove si va a pedalare e la difficoltà dei percorsi che non deve essere eccessiva.
Hai ragione, non l'avevo detto in pubblico (gli unici a saperlo erano Tostarello e Dolomia), comunque venerdì scorso ho discusso la tesi e finalmente mi sono laureato. Ora sono un disoccupato in cerca di lavoro...se interpreto bene:
tanti auguri Roberto
sabato c'è il G.S.Se vi capita di fare qualche giro fattibile, ora posso partecipare
Di solito cado in letargo verso fine ottobre, ma quest'anno visto che non ho la scocciatura dell'Università, vorrei eliminare il letargo e continuare a pedalare anche di inverno.
Beh si, il Gran Sasso non è un giro troppo difficile, protrei anche parteciparesabato c'è il G.S.
no, scherzi a parte, sto pensando a qualcosa di + tranquillo e veloce per sabato 14
o-o
Eh si, noi due andiamo in letargo in periodi differenti, ci incontriamo solo nei giri di ottobre quando uno sta per andare in letargo e l'altra si è appena risvegliatahai il prob inverso al mio...io rinasco ad ottobre per la bici....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?