Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Oggi uscita veloce ma carina con Vupi a villa Ada(ma gli altri maski dove erano?......................)...
Devo dire che per certi versi era quasi più giro maskio questo di oggi che quello sui simbruini...:))):Con vincenzo siamo entrati in un punto di villa ada dove c'è il bosco e sembrava non si riuscisse a trovare la giusta via..Hai voglia ad andare avanti, indietro, scavalcare tronchi, spini, fare discese impossibili con le bici a mano e tratti di spingismo(nonchè strani incontri umani in mezzo alle frasche:mrgreen:)...insomma...ho faticato quasi di più oggi...:)))::)))::))):



Un saluto a tutti quelli che sono rimasti in poltrona...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
pensa che noi (biker tosti) quel giretto l'abbiamo fatto poche sere fa di notte con la supervisione di Simone XR400 o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
pensa che quel giretto noi (biker tosti) l'abbiamo fatto di notte con la supervisione di Simone XR400 o-o

ma guarda che noi ci eravamo proprio persi all'inizio...dovunque andavamo non era la strada giusta e si doveva tornare indietro o scavalcare ostacoli...:smile:

Ps. e caro biker tosto perchè oggi non sei uscito e ieri hai pedalato quasi nulla?..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Oggi uscita veloce ma carina con Vupi a villa Ada(ma gli altri maski dove erano?......................)...
Devo dire che per certi versi era quasi più giro maskio questo di oggi che quello sui simbruini...:))):Con vincenzo siamo entrati in un punto di villa ada dove c'è il bosco e sembrava non si riuscisse a trovare la giusta via..Hai voglia ad andare avanti, indietro, scavalcare tronchi, spini, fare discese impossibili con le bici a mano e tratti di spingismo(nonchè strani incontri umani in mezzo alle frasche:mrgreen:)...insomma...ho faticato quasi di più oggi...:)))::)))::))):
Cmq bel giretto ... Anche oggi ho "spinto" e di ritorno verso casa mi sono anche rifatta a salire il solito K2 :beautifu: gentilmente accompagnata da monsieur Vupi...o-o
Insomma...morale della favola...GUAI a chi mi ridice che per fare mtb e diventare biker tosti bisogna fare giri maski....Vedi me, che dopo la rovinosa caduta e tutti i dolori che ho, NON mi sono MAI fermata un attimo e ho continuato a pedalare fino ad oggi......Sono una biker "tosta-inside" a prescindere.......ergo..la classe non è acqua....:beautifu: :beautifu: :beautifu::beautifu: :beautifu: :beautifu: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Posto due fotarelle

vupi (in tenuta da freerider neanche lo riconoscevo:mrgreen:) ha bucato...




e posto questa mia foto solo ed esclusivamente per dare testimonianza visiva che sono davvero uscita a pedalare...:)))::)))::))):(con il mio completino di nuovo pulito)





.....e per fortuna che avrei dovuto farmi 5 giorni di riposo.........:)))::)))::)))::-?


Un saluto a tutti quelli che sono rimasti in poltrona...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:



Grazie, quando ho visto il vostro post, mi sareoi voluto unire a voi, ma alla fine sono rimasto con i miei 3 tesorini, che effettivamente durante la settimana ed il we vedo molto poco.
Sono 6 mesi che esco almeno unavolta a we però come mi sono goduto i miei tre bei bimbetti!!
 
M

mares

Ospite
wow....compleanno dei figli?..allora tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bum-bum-:

in questo caso allora...visto che sapevi che oggi non potevi uscire, avresti dovuto dare il meglio di te ieri sera invece di fare tutt'altro.....:sculacci::mrgreen::mrgreen:
e chi ti dice che la mia serata sia finita alle 2 di notte? Posso aver dato il meglio di me dopo:beautifu:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
vedi che fanno bene i giri maski..... basta cominciare che poi si prende il vizio e non si ha più voglia di smettere di pedalare: stai diventanto più assatanata di SHT!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vedi che fanno bene i giri maski..... basta cominciare che poi si prende il vizio e non si ha più voglia di smettere di pedalare: stai diventanto più assatanata di SHT!



...a me me fermano solo gli stop tecnici (fratturine---> :mrgreen:)

PS... oggi pom ho finito la moto, in settimana riparto con l'assicurazione... ho paura, speriamo di trovare un pò di tempo per allenarmi alla 24 H :oops:

...la moto è la moto... :bum-bum-:
 
M

mares

Ospite
...a me me fermano solo gli stop tecnici (fratturine---> :mrgreen:)

PS... oggi pom ho finito la moto, in settimana riparto con l'assicurazione... ho paura, speriamo di trovare un pò di tempo per allenarmi alla 24 H :oops:

...la moto è la moto... :bum-bum-:
e la bici è la bici, si, lo sapevamo :mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...però noi ieris era abbiamo anche visto dove lavorava mimmo... cioè nello stesso punto in cui voleva fermarsi a fare pipì... :loll::loll::loll:
 
M

mares

Ospite
...però noi ieris era abbiamo anche visto dove lavorava mimmo... cioè nello stesso punto in cui voleva fermarsi a fare pipì... :loll::loll::loll:
mo ho capito perché Alessandra se sganasciava dalle risate...
pensava che volessi fare pipi in piena via di ripetta? :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
mo ho capito perché Alessandra se sganasciava dalle risate...
pensava che volessi fare pipi in piena via di ripetta? :smile:

ma perchè non avevi capito il motivo?..eppure ho riso un'ora...:smile:
...io mi sganasciavo per come se ne è uscito sht quando ti sei avvicinato al portone e lui, quasi serio, con la gente intorno...:"che devi fà pipì mimmo?", neanche fossi un cane che fà la pipì agli angoli dei portoni...:smile::smile::smile:
se ci ripenso rido ancora.................:smile::smile::smile::smile::smile:
 

pilone35

Biker novus
16/6/07
33
0
0
Roma
Visita sito
ah ma è qui la dolcissima alexx?
ho letto che hai avuto una disavventura l'altro ieri?
mi dispiace molto, anche per moon che mi sembra sia caduta a ripetizione.:}}}:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ah ma è qui la dolcissima alexx?
ho letto che hai avuto una disavventura l'altro ieri?
mi dispiace molto, anche per moon che mi sembra sia caduta a ripetizione.:}}}:

AAAAAAA MISTER nessuno te conosce.
Ma che te dispiace solo per le femminucce ?

Hai finito de fa' er mollicone co' l'uniche donne biker del forum Lazio ?
Guarda che ce tenemo troppo a le cose nostre.
Mettete in coda e statte bono.
Se te va tanto de fa' lo splendido, fatte vède.
Prima da uno bravo ... poi in bike ...... poi se ne parla.
:zapalott:
 
D

dolomia

Ospite
ah ma è qui la dolcissima alexx?
ho letto che hai avuto una disavventura l'altro ieri?
mi dispiace molto, anche per moon che mi sembra sia caduta a ripetizione.:}}}:

Perché Moon va a ripetizione? Sta facendo gli esami?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
AAAAAAA MISTER nessuno te conosce.
Ma che te dispiace solo per le femminucce ?

Hai finito de fa' er mollicone co' l'uniche donne biker del forum Lazio ?
Guarda che ce tenemo troppo a le cose nostre.
Mettete in coda e statte bono.
Se te va tanto de fa' lo splendido, fatte vède.
Prima da uno bravo ... poi in bike ...... poi se ne parla.
:zapalott:

..grazie "papà" per la difesa...ma sono cresciuta ormai...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo