aho ma qual è sto k2??? io intorno casa nun c'ho salite, di solito vado a farmi la salita di villa madama o i tornantini se mi fate capire via google do' sta lo vado a provare pure io...
ma il K2 non è quello sulla salita dello stadio olimpico di fianco allo CHALET???
Se ci riesco sabato mattina la vengo a provare... non temo le salite
mi vieni a fare compagnia??
ma stai sempre a provacce?Se ci riesco sabato mattina la vengo a provare... non temo le salite
mi vieni a fare compagnia??
con ratty non è la stessa cosamagari potessi...ma credo di avere il pargolo....o-o
E poi io la faccio ogni volta per tornare su.....che ti credi che faccio le cose facili io?....ergo...ho già dato....anche da infortunata...
Ti conviene che chiami Ratty.....poi vedrai come ti alleni.....
ammazza... dopo la caduta che le ha sistemato l'unico neurone, sta donna ha na cultura enciclopedica...da ste donne c'è sempre da imparare.....
ma stai sempre a provacce?
con ratty non è la stessa cosa
Ho imparato dal grande vate vencemarioma stai sempre a provacce?
infatti sei una tigre!ma neanche con me.....non sono abbastanza MANZA....
per ora ai tornantini sono sceso a 5:47, se riesco a limare ancora un minuto e mezzo forse riesco a stargli a ruota!be...luca non ha rivali......è troppo forte...non a caso si allena sempre a roma nord però.........
per ora ai tornantini sono sceso a 5:47, se riesco a limare ancora un minuto e mezzo forse riesco a stargli a ruota!
o almeno facce un cd al mese o-oBravo Dolo !!!!
Diego impara da Cristiano, butta quella connessione a vento che c'hai a casa e fatte un'adsl degna di nome e posta ste 300 foto che c'hai in berta.
o-o
Molto belle queste foto, complimenti Dolomia!!!!