Fra dieci minuti esco per venire all'appuntamento..
Ovviamente arrivo direttamente con la macchina a circo massimo...o-o
A fra poco...o-o
Ovviamente arrivo direttamente con la macchina a circo massimo...o-o
A fra poco...o-o
alex è come quando si cade da cavallo l'importante è risalire subito in sella e tu l'hai fatto quindi è solo questione di tempo e non ci penserai piu!!PS: stasera vorrei trovare una cornetteria che fa cornetti buoni....Chi ne conosce qualcuna poi si faccia avanti perchè domani volevo fare una bella colazione ricostituente...:-?
...però posso dire una cosa?...la dico piano piano però.....mi vergogno un pò.....ma è normale che ora io abbia un pò paura a prendere la bici?...non mi sento più molto sicura....ho timore di rifarmi male (visto che cmq ancora sto male)...e anche se vado su asfalto(mon amour) sono inquieta ugualmente.....
alex è come quando si cade da cavallo l'importante è risalire subito in sella e tu l'hai fatto quindi è solo questione di tempo e non ci penserai piu!!
alexvista l'esperienza di cristiano....... cambia la bicisi si.. quando è capitato a me è andata così: sgroppata del cavallo e salto mortale raggruppato.
Ma come si dice: bisogna rimontare subito in sella, no? Quindi mi alzo per riprenderlo: ma il bestio si spaventa e mi tira un calcio.
Ma come si dice: bisogna rimontare subito in sella, no? Per cui appena si ferma lo riprendo per le briglie, lo tranquillizzo e lo metto in posizione. Piede nella staffa, slancio.. e il cavallo mi si toglie direttamente di sotto. Culatona per terra.. Dolore e uniliazione..
Ma come si dice: bisogna rimontare subito in sella, no? E allora lo riprendo per le briglie, lo tranquillizzo e lo metto in posizione. Stavolta salgo molto più guardingo, metto il piede nell'altra staffa e do piano piano di talloni (senza speroni..). Quello fa tre passi, pare tranquillo.. poi di nuovo sgroppa, altro salto mortale raggruppato..
Ma come si dice: bisogna rimontare subito in sella, no? E' quello che ho fatto. Però ho cambiato cavallo!
alexvista l'esperienza di cristiano....... cambia la bici
ma oggi nessuno esce nel pomeriggio?...
io mi sa che mi faccio un giro in zona.......devo sfruttare la "potenza" post caduta...
........bla bla bla
Abbiamo girato per il centro...MA quanto chiacchierano questi uomini....madonna mia....non si reggono.....poi dicono delle donne....Uno esce per pedalare e invece loro chiacchierano, aguzzano la vista su ignare straniere....insomma ....morale della favola ero sempre io
Meno male che sò loro che chiacchierano n'casino!(ndr)
davanti a tirare il gruppo..Io che ero quella "infortunata" che doveva pedalare leggero....
Ad un certo punto ci eravamo anche persi, i tre da una parte ed io dall'altra....e allora ne avevo mestamente approfittato per "darmela" a gambe per poter girare a tutta velocità...e invece sono stata riacchiappata all'ultimo da bluesman.....blues non hai capito che stavo scappando?...
Evidentemente c'era un gran bel....vedere!(Mimmo docet!)Ah Ah Ah Ah!
Io pensavo di uscire per le 17...circa...ho avvisato via cell anche ratty...Probabilmente rimango in zona roma nord o cmq non troppo lontano perchè per l'ora di cena devo riessere a casa...
Anche villa ada sarebbe carino...la ciclabile non so visto che il sole incoccia ancora...
vabbè..rimaniamo sintonizzati sul forum...e poi vediamo che viene fuori..:-?
17 - 17 30 si andrebbe bene pure a me almeno smorza pure un po il caldo
ma dove? flavio ci sei??
anche il mitico ratty??
ok ponte milvio ok orario.. chi c'è c'è..tanto volevo giusto pedalare un po..