Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
alex è come quando si cade da cavallo l'importante è risalire subito in sella e tu l'hai fatto quindi è solo questione di tempo e non ci penserai piu!!
 
D

dolomia

Ospite
do buca stasera. lavori in corso, ancora dobbiamo metter su la cena..

Mess per Ale: dopo che mi son fratturato la clavicola sono stato un bel po' guardingo.. ma via via si riprende confidenza e non ci pensi assolutamente più!
 
D

dolomia

Ospite
alex è come quando si cade da cavallo l'importante è risalire subito in sella e tu l'hai fatto quindi è solo questione di tempo e non ci penserai piu!!

si si.. quando è capitato a me è andata così: sgroppata del cavallo e salto mortale raggruppato.

Ma come si dice: bisogna rimontare subito in sella, no? Quindi mi alzo per riprenderlo: ma il bestio si spaventa e mi tira un calcio.

Ma come si dice: bisogna rimontare subito in sella, no? Per cui appena si ferma lo riprendo per le briglie, lo tranquillizzo e lo metto in posizione. Piede nella staffa, slancio.. e il cavallo mi si toglie direttamente di sotto. Culatona per terra.. Dolore e uniliazione..

Ma come si dice: bisogna rimontare subito in sella, no? E allora lo riprendo per le briglie, lo tranquillizzo e lo metto in posizione. Stavolta salgo molto più guardingo, metto il piede nell'altra staffa e do piano piano di talloni (senza speroni..). Quello fa tre passi, pare tranquillo.. poi di nuovo sgroppa, altro salto mortale raggruppato..

Ma come si dice: bisogna rimontare subito in sella, no? E' quello che ho fatto. Però ho cambiato cavallo!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A Cristiano ...!!! Sei una solacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......

Tutta una lista di adesienti per la strettata e poi "l'unica" e sottolineo "l'unica" che doveva restarsene a casa per ovvi motivi, invece era la prima all'appello....


vabbè..siete una sòla.....
In compenso sono tornata da pochi minuti..quindi tutto dire...e alla faccia vostra ci siamo fatti pure la scalinata del campidoglio in discesa(tutto questo perchè non dovevo fare sforzi)...-?-?

all'appello eravamo poi Io, mares, bluesman e sht...
Abbiamo girato per il centro...MA quanto chiacchierano questi uomini....madonna mia....non si reggono.....poi dicono delle donne....Uno esce per pedalare e invece loro chiacchierano, aguzzano la vista su ignare straniere....insomma ....morale della favola ero sempre io davanti a tirare il gruppo..Io che ero quella "infortunata" che doveva pedalare leggero....
Ad un certo punto ci eravamo anche persi, i tre da una parte ed io dall'altra....e allora ne avevo mestamente approfittato per "darmela" a gambe per poter girare a tutta velocità...e invece sono stata riacchiappata all'ultimo da bluesman.....blues non hai capito che stavo scappando?...


Cmq mi complimento con me stessa..
Ho pedalato una favola....sono andata in salita come una scheggia...una forza incredibile malgrado il ginocchio....e anzi...il dolore al ginocchio appena iniziavo a pedalare non lo sentivo neanche più...:-? Sto diventando troppo forte......neanche le cadute mi fermano più.......anzi..mi sembra che vado meglio...-?-?..Attenti che questo autunno che viene, ai giri maski, vi faccio vedere io....farò prigionieri(da buona talebana)....:-?

qualche fotarella...

Eccoci all'appuntamento..



Eccomi...ferita ma NON sconfitta e pronta a ripartire.....




Al pincio.....



al pantheon...non si vede ma c'era...



Sono riuscita a seminarli....e mi faccio un autoscatto in cima al campidoglio..mentre penso se scendere o no in solitaria per quei gradini...




ultime foto goliardiche della serata....si è fatta una "certa"...è l'una e mezza...che ne dite...è ora di andare a nanna?...




E questo è quanto.....al ritorno 4 bei cornettini e domani la giornata sarà sicuramente positiva....-?:-?...ovviamente domani altro giro in bici...Notte a tutti....
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
alexvista l'esperienza di cristiano....... cambia la bici
 
D

dolomia

Ospite
almeno la ferratura.. pardon: i copertoni! per il prossimo giro maschio ti cedo volentieri i miei escaVander. Quelli frenano pure in discesa..
 
M

mares

Ospite
Ragazzi, da non credere!
Ale va come un'addannata: salita, discesa e gradini!!!


Sembra rimessa a nuovo... merito della caduta?

Ieri giro lussurioso in centro (gnocca tour con gradini).

Mario, ti consiglio P.zza Augusto Imperatore, bei gradini goduriosi in versione 1, 2 o 3 rampe!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma oggi nessuno esce nel pomeriggio?...
io mi sa che mi faccio un giro in zona.......devo sfruttare la "potenza" post caduta...
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ma oggi nessuno esce nel pomeriggio?...
io mi sa che mi faccio un giro in zona.......devo sfruttare la "potenza" post caduta...

io dopo il gp.. cioè tra un cavolo e n'altro pensavo per le 16.. non so pero' che fare...boh al limite leggo dopo il forum... ciclabile? villa ada?'
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io pensavo di uscire per le 17...circa...ho avvisato via cell anche ratty...Probabilmente rimango in zona roma nord o cmq non troppo lontano perchè per l'ora di cena devo riessere a casa...
Anche villa ada sarebbe carino...la ciclabile non so visto che il sole incoccia ancora...
vabbè..rimaniamo sintonizzati sul forum...e poi vediamo che viene fuori..:-?
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

17 - 17 30 si andrebbe bene pure a me almeno smorza pure un po il caldo
ma dove? flavio ci sei??
anche il mitico ratty??
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ok ponte milvio ok orario.. chi c'è c'è..tanto volevo giusto pedalare un po..
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Oggi uscita veloce ma carina con Vupi a villa Ada(ma gli altri maski dove erano?......................)...
Devo dire che per certi versi era quasi più giro maskio questo di oggi che quello sui simbruini...Con vincenzo siamo entrati in un punto di villa ada dove c'è il bosco e sembrava non si riuscisse a trovare la giusta via..Hai voglia ad andare avanti, indietro, scavalcare tronchi, spini, fare discese impossibili con le bici a mano e tratti di spingismo(nonchè strani incontri umani in mezzo alle frasche)...insomma...ho faticato quasi di più oggi...
Cmq bel giretto ... Anche oggi ho "spinto" e di ritorno verso casa mi sono anche rifatta a salire il solito K2 gentilmente accompagnata da monsieur Vupi...o-o
Insomma...morale della favola...GUAI a chi mi ridice che per fare mtb e diventare biker tosti bisogna fare giri maski....Vedi me, che dopo la rovinosa caduta e tutti i dolori che ho, NON mi sono MAI fermata un attimo e ho continuato a pedalare fino ad oggi......Sono una biker "tosta-inside" a prescindere.......ergo..la classe non è acqua....

Posto due fotarelle

vupi (in tenuta da freerider neanche lo riconoscevo) ha bucato...




e posto questa mia foto solo ed esclusivamente per dare testimonianza visiva che sono davvero uscita a pedalare...(con il mio completino di nuovo pulito)





.....e per fortuna che avrei dovuto farmi 5 giorni di riposo.........:-?


Un saluto a tutti quelli che sono rimasti in poltrona...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo