Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
SE ce la faccio....e secondo il percorso che fate, vorrei venire.....
Si lo so...sono matta...e sto sfidando pesantemente la sorte visto che faccio fatica anche a camminare e piegare la gamba per il gran dolore, ma non vorrei rinunciare ad una bella bitumarata ....:freeride:
Insomma intanto fatemi sapere...o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
SI SI !!!

jela posso fà... :scassat:

un posto preciso o cominciamo a girare in tondo finkè non ci incontriamo? :))):
 
M

mares

Ospite
SI SI !!!

jela posso fà... :scassat:

un posto preciso o cominciamo a girare in tondo finkè non ci incontriamo? :))):
alle 9 c'è ancora luce, oppure ci si vede di fronte al monumento de Mazzini ([SIZE=-1]laddove fan l'amore i regazzini, col gioco amico della mosca cieca, se sparano di corsa 'na gran…) o-o[/SIZE]
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io vorrei provare a venire...
Però ovviamente se si va per sterrati in salita, dubito che riuscirò a fare nulla...
forse su strada non faticherei...
Anche se in effetti c'è chi mi sta dando della sciroccata perche' vorrei uscire comunque malgrado il ginocchio e il braccio...e mi dicono che dovrei rimanere a casa...
Boh....devo vedere....in effetti cmq non voglio condizionare nessuno.....anche perchè poi davvero se non ce la faccio?...
:-(
 
M

mares

Ospite
Io vorrei provare a venire...
Però ovviamente se si va per sterrati in salita, dubito che riuscirò a fare nulla...
forse su strada non faticherei...
Anche se in effetti c'è chi mi sta dando della sciroccata perche' vorrei uscire comunque malgrado il ginocchio e il braccio...e mi dicono che dovrei rimanere a casa...
Boh....devo vedere....in effetti cmq non voglio condizionare nessuno.....anche perchè poi davvero se non ce la faccio?...
:-(
due giorni di riposo non possono che farti bene :prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
due giorni di riposo non possono che farti bene :prost:

no no...forse non avete capito qui....io oggi cmq esco...
Sono indecisa se uscire stasera con voi anche perchè non voglio creare condizionamenti visto che purtroppo invece li porterei...
E quindi...la scelta era , uscire stasera con voi, o cmq oggi pomeriggio da sola dalle parti di casa mia...:-?:-?:-?
hai mai visto una talebana farsi sopraffare dagli eventi?...:mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè...se NONOSTANTE TUTTO sò uscito io co la gamba rotta, le placche, il tutorino, ed ultimamente con l'ossetti traforati, non vedo come non possa farlo te... :freeride:

...poi ovvio, SE NON VUOI LA NOSTRA COMPAGNIA... :kiss-my-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo