Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
Per quelle due femmine meravigliose che ci onorano della loro presenza:

Ale, vie' tranquilla che non ci sono rischi
Mauri: ti illumino io , no prob.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Per quelle due femmine meravigliose che ci onorano della loro presenza:

Ale, vie' tranquilla che non ci sono rischi
Mauri: ti illumino io , no prob.

be ..tanto tranquilla non è che stò...il fatto è che ho cmq male al ginocchio...quindi più di tanti sforzi non potrei /riuscirei a fare...
 
D

dolomia

Ospite
be ..tanto tranquilla non è che stò...il fatto è che ho cmq male al ginocchio...quindi più di tanti sforzi non potrei /riuscirei a fare...

tu non puoi, io non ne ho voglia.. giro da serata estiva, gelato, per me un nite raid così! (e questo mi costerà un fiorino nelle casse di pierfra..)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

...ho provato a salire in bici e mi sono fatta un 5 metri nel corridoio....la cosa non mi pare così tragica...ANZI...-?-?-?

vojo venì....alla faccia della iella e del botto di ieri sera...
non sia mai che qualcuno o qualcosa possa poter dire di avermi fermata...-?-?:-?
 
M

mares

Ospite
sempre + eroica!!!
 
M

mares

Ospite
Allora, ribadiamo l'appuntamento:
ore 21 al circo massimo per un giretto tranquillo in notturna...
prometto che eviteremo le discese col brecciolino!
al max qualche ripidone erboso e gradini tranquilli.


Partecipanti:

mares (ormai montagnas)
dolomia (bi-luminoso)
Ale (col turbante)
Moon (senza luci)
SHT (piras)
Blues (allergico alle fragole)
Gerri (?) (senza figlia)
Ricky(?) (con le figlie)

Basta così?
Qualche Fr si vuole unire? Magari passiamo a Campo de' Fiori a caccia di foche...

Potremmo andare a cantare la serenata sotto le finestre di Mario...
ma figurati se quello sta a casa di sabato sera...
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Allora, ribadiamo l'appuntamento:
ore 21 al circo massimo per un giretto tranquillo in notturna...
prometto che eviteremo le discese col brecciolino!
al max qualche ripidone erboso e gradini tranquilli.


GRAZIE...GRAZIE.....però se volete farla tutta,anche le salite(specie su sterrato) per cortesia perchè non so se ce la faccio con un ginocchio "menomato"
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
PS: stasera vorrei trovare una cornetteria che fa cornetti buoni....Chi ne conosce qualcuna poi si faccia avanti perchè domani volevo fare una bella colazione ricostituente...:-?


...però posso dire una cosa?...la dico piano piano però.....mi vergogno un pò.....ma è normale che ora io abbia un pò paura a prendere la bici?...non mi sento più molto sicura....ho timore di rifarmi male (visto che cmq ancora sto male)...e anche se vado su asfalto(mon amour) sono inquieta ugualmente.....
 
M

mares

Ospite
dopo la mia ultima caduta sui tornantini della torretta di palombara avevo tanta di quella paura che ad ogni ostacolo serio scendevo dalla bici. Pensa che ho guidato talmente contratto che sono caduto poco dopo su bitume per eccesso di prudenza.
E' normale avere paura dopo una caduta, ma secondo me l'hai già superata continuando in sella il giro o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
dopo la mia ultima caduta sui tornantini della torretta di palombara avevo tanta di quella paura che ad ogni ostacolo serio scendevo dalla bici. Pensa che ho guidato talmente contratto che sono caduto poco dopo su bitume per eccesso di prudenza.

infatti...è quello che è successo a me ieri..
infatti dopo la famosa caduta, andavo talmente piano che alla fine in mezzo al bosco, a causa dell'insicurezza, sono caduta un'altra volta.....per fortuna non mi sono fatta niente ...
Cmq penso che un po' di insicurezza me la diano anche i dolori che ancora sento, e che non mi fanno sentire completamente padrona di me stessa.....Cmq passerà...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo