D
Per quelle due femmine meravigliose che ci onorano della loro presenza:
Ale, vie' tranquilla che non ci sono rischi
Mauri: ti illumino io , no prob.
dai che ti facciamo spingere da Mario (con il braccio buono) o-obe ..tanto tranquilla non è che stò...il fatto è che ho cmq male al ginocchio...quindi più di tanti sforzi non potrei /riuscirei a fare...
be ..tanto tranquilla non è che stò...il fatto è che ho cmq male al ginocchio...quindi più di tanti sforzi non potrei /riuscirei a fare...
vojo venì....alla faccia della iella e del botto di ieri sera...
non sia mai che qualcuno o qualcosa possa poter dire di avermi fermata...-? -?:-?
sempre + eroica!!!
...ho provato a salire in bici e mi sono fatta un 5 metri nel corridoio....la cosa non mi pare così tragica...ANZI...-? -? -?
vojo venì....alla faccia della iella e del botto di ieri sera...
non sia mai che qualcuno o qualcosa possa poter dire di avermi fermata...-? -?:-?
sempre + eroica!!!
ma non hai ancora capito che se manca tosty sei la sola a fare le foto?bene...preparate le macchinette fotografiche per immortalare l'evento...-?:-?
ma non hai ancora capito che se manca tosty sei la sola a fare le foto?
non uscire che passiamo a trovartiVI STO INVIDIANDO!!!!!!!!
Allora, ribadiamo l'appuntamento:
ore 21 al circo massimo per un giretto tranquillo in notturna...
prometto che eviteremo le discese col brecciolino!
al max qualche ripidone erboso e gradini tranquilli.
in tuo onore, stasera solo bitumeGRAZIE...GRAZIE.....però se volete farla tutta,anche le salite(specie su sterrato) per cortesia perchè non so se ce la faccio con un ginocchio "menomato"
non uscire che passiamo a trovarti
p.s. stappa il cannonau
in tuo onore, stasera solo bitume
dopo la mia ultima caduta sui tornantini della torretta di palombara avevo tanta di quella paura che ad ogni ostacolo serio scendevo dalla bici. Pensa che ho guidato talmente contratto che sono caduto poco dopo su bitume per eccesso di prudenza....però posso dire una cosa?...la dico piano piano però.....mi vergogno un pò.....ma è normale che ora io abbia un pò paura a prendere la bici?...non mi sento più molto sicura....ho timore di rifarmi male (visto che cmq ancora sto male)...e anche se vado su asfalto(mon amour) sono inquieta ugualmente.....
dopo la mia ultima caduta sui tornantini della torretta di palombara avevo tanta di quella paura che ad ogni ostacolo serio scendevo dalla bici. Pensa che ho guidato talmente contratto che sono caduto poco dopo su bitume per eccesso di prudenza.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?