Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
abbiamo pure magnato però o-o

mo posto le foto
 
M

mares

Ospite
Partecipanti in ordine di apparizione:
amic1
mares
dolomia
gerri da p.zza sempione
moon da p.zza sempione
mario da casa sua

Il giro dell'Aniene ci stava stretto per cui Mario, che ci ha raggiunto per strada e che era ancora bello (come al solito) riposato, ci ha trascinato a farci una mezza Marcigliana. Però prima ci ha portato a farci un pezzo di pizza a taglio per evitarci di stramazzare al suolo.

ecco le fotine:

1. retrovie

2. quanto so' figo

3. si, so' proprio figo

4. allora t'arzi?

5. quasi quasi me venno la biga

N.B. l'ultima foto (la 5) è volutamente pubblicata a bassa risoluzione, chi volesse avere copia della foto in H R può contattare il mio agente.
o-o
 

Allegati

  • retrovie.jpg
    49,9 KB · Visite: 10
  • quanto so figo.jpg
    58,2 KB · Visite: 16
  • so proprio figo.jpg
    58 KB · Visite: 14
  • allora t'arzi.jpg
    50,6 KB · Visite: 22
  • me venno 2.JPG
    6 KB · Visite: 56

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
aaaaanvedi... Gerri colla jeckill!!!

ahò ma che javete fatto a moon , pare stramazzata

ciaoo
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito


ma come la fotina dove sembro voler dire "ma chi me lo ha fatto fare!?" nn la posso vedere bene!!!!????%$))
contatto il tuo agente allora!!!!!!!!!!!!!!!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
insomma anche oggi ve la siete goduta, amici della capitale, intanto che noi si dava l'anima per preparare 'sto raduno...........ma torno, accidenti se torno,.......a gran voce ed esprimendo il sentimento di tutti, si vorrebbe 'sta foto in dimensioni umane....
@moon....non venderla 'sta biga e se proprio devi farlo, prendine una da fr così a tredozio
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito


chi la vende la biga!!!!!!!!!!!!
mi diverto troppo!
anche se mi spacco gli stinchi sui pedali arranco come un bradipo sulle salite e arrivo in cima con i polmoni che fanno concorrenza a grisù!!
mi diverto davvero!!!!!!!!
 
Intervengo solo per sostenere la "pupa"...devo dire che invece - a parte l'inconveniente della pizza - dovuto alla sua giovane età e all'inesperenza sull'alimentazione sportiva - si è comportata veramente bene! Pur avendo iniziato da poco sta già macinando km su km e non si tira indietro nelle salite, molla in salita solo quando effettivamente non ne ha più ...e questo la differenzia dalle altre bikeresse che conosco che invece non reggono psicologicamente la fatica ..e poi le piace anche affrontare la discesa senza paura e con voglia di imparare la tecnica per affrontarla sempre meglio ..fa già le scale, i dossi,si butta giù negli strappetti scoscesi ..insomma ...quasi un maschietto e di quelli gnuranti!!
In effeti mi sento un pò in colpa per averla voluta portare sulla marcigliana dopo che si era sentita male, ma se l'è cavata bene lo stesso ..la prossima volta sarà diverso..la farà tutta d'un fiato, magari senza far prima 30 km per parchi e parchetti con odori nauseabondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..e non dico altro!!!
Ho fatto qualche foto ...le inserisco più tardi.
Salve a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo