a pippi lo infilzerei con un 'altra cosa
@ l'ho gia inaugurata
@ chi è Rubik ??????????????? il mio conterraneo?
@ ma domenica che giro è?
Nudo e verde....tipo Hulk
Circa il programma per il fine settimana applico la mia filosofia: "non c'è problema......voi ditemi quello che devo fare.....e io lo faccio!!!!"
Nudo e verde....tipo Hulk
Circa il programma per il fine settimana applico la mia filosofia: "non c'è problema......voi ditemi quello che devo fare.....e io lo faccio!!!!"
... tutti a Cassino, allora
@ chi è Rubik ??????????????? il mio conterraneo?
@ ma domenica che giro è?
... Rubik è l'inventore del famoso ... cube... il diro di domenica, sarebbe questo ... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=122759
Io e Ric faremo qualcosa per sabato, ma è ancora da decidere, se vi va...ahahahahahaha c'è un mio conterraneo che come nickname ha rubik
non mi convince il giro , non se po' fa
fai sabato e domenica... io preferirei uscire domenica, perchè sabato ma mia mogliettina è fuori e non vorrei lasciare le belve, o meglio, la belva, allo stato brado
Io e Ric faremo qualcosa per sabato, ma è ancora da decidere, se vi va...
P.S. visto che la cosa è ancora da decidere, proponete anche voi...
o-o
Io e Ric faremo qualcosa per sabato, ma è ancora da decidere, se vi va...
P.S. visto che la cosa è ancora da decidere, proponete anche voi...
o-o
fai sabato e domenica
Le belve di sabato mattina di solito dormono fino all'una
Mimmo, noi non conosciamo molti itinerari. In effetti la maggior parte ce li avete fatti conoscere voi. Io vi porterei da Cerveteri a Canale Monterano attraverso Manziana, ovvero l'unico giro decente che non ho mai fatto con voi: sono 60Km per 800 metri di dislivello.
Ma non vi nascondo che mi piacerebbe fare nuovi giri, conoscere nuovi percorsi.
Comunque la famiglia Pippixe sabato è presente. Tanto oramai avete capito cosa può essere adatto in questo momento alla brava ConCu: non ci sono problemi di lunghezza e/o dislivello ma solo di difficoltà tecnica.
Fango a PALATE.........
Allora....x far capire a Concu.....se Pietro...l'autore dell'escursione a Cassino mette difficoltà 2 su una scala di 5......immagino sia vera...conoscendolo....
La salita fino all'abbazia dovrebbe essere tutta su asfalto...poi il resto su sterrato.....dicevano che nel tratto iniziale della discesa c'è ancora un po' di fango....ma immagino si possa fare x bene.
Poi...gli amici di Cassino sono dei professionisti..........si va in gruppo....c'è chi apre il gruppo e chi lo chiude....con le Radio ci si sente x qualsiasi problema....anche xchè alcuni di loro sono delle Guide....
Romina....secondo me....puoi tranquillamente OSARE......quindi.....buttati......alla peggio...fai come noi...scendiamo e ce la facciamo a piedi......
o-o
che ne dite di questo?
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario100.htm
tornando in tempo ci scappa un po' di pizza a S. Marinella, pennica al sole con vista su Capo Linaro e passeggiata sul bagnasciuga.
o-o
fattibile lo è certamente... non ci sono affatto problematiche tecniche (tu mi capisci).mi sembra fattibile
fattibile lo è certamente... non ci sono affatto problematiche tecniche (tu mi capisci).
Il problema è che è un po' prestino per fare questo giro. Il periodo migliore è tra un mesetto, si annullerebbe così il rischio fango e si attraverserebbe la zona in piena fioritura e con colori stupendi.
Fango a PALATE.........
Allora....x far capire a Concu.....se Pietro...l'autore dell'escursione a Cassino mette difficoltà 2 su una scala di 5......immagino sia vera...conoscendolo....
La salita fino all'abbazia dovrebbe essere tutta su asfalto...poi il resto su sterrato.....dicevano che nel tratto iniziale della discesa c'è ancora un po' di fango....ma immagino si possa fare x bene.
Poi...gli amici di Cassino sono dei professionisti..........si va in gruppo....c'è chi apre il gruppo e chi lo chiude....con le Radio ci si sente x qualsiasi problema....anche xchè alcuni di loro sono delle Guide....
Romina....secondo me....puoi tranquillamente OSARE......quindi.....buttati......alla peggio...fai come noi...scendiamo e ce la facciamo a piedi......
o-o
che ne dite di questo?
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario100.htm
tornando in tempo ci scappa un po' di pizza a S. Marinella, pennica al sole con vista su Capo Linaro e passeggiata sul bagnasciuga.
o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?