Solo...che è meglio avemme davanti...che dietro......
In fila, a mensa, me sà de no...
o-o
P.S. bella biga
Solo...che è meglio avemme davanti...che dietro......
no!!! PERò MI EVITO DI VENIRE ACCOMPAGNATO DAI GENITORI!!... perchè, Aleà, secondo te ste tre fototessera che hai postato te fanno pijà la sufficienza?!?
In fila, a mensa, me sà de no...
o-o
P.S. bella biga
no!!! PERò MI EVITO DI VENIRE ACCOMPAGNATO DAI GENITORI!!
Non so' a chi te riferisci, quando scrivi "rivedere 2 "schiappette" di nuovo in sella"...
Ma se ce l'hai co' 'sti due... nun me pare de vedè selle in giro...
o-o
Poco prima, invece, appena usciti dal S.Gregorio, a lato della discesa, sulla destra, c'era una rampa cementata che finiva con un salto, io me ce so' fiondato, ho saltato, e ...
Lungo la discesa asfaltata, me so' messo da 'na parte pensando che stesse arrivando un SUV... eravate voi
Poco prima, invece, appena usciti dal S.Gregorio, a lato della discesa, sulla destra, c'era una rampa cementata che finiva con un salto, io me ce so' fiondato, ho saltato, e quando me so' girato per tornà indietro, me so' reso conto de esseme portato appresso il "cubista" che pensava fosse la direzione giusta...
Da li' in poi, nun m'ha dato piu' fiducia...
...
Comunque Robertuan (spero la pronuncia sia corretta) si è fatto qualche Km impennando...
A su molenti sardu du coddasa una borta scetti (per la traduzione cercate un amico che conosca il sardo )
...
Per il resto... esagerazioni, leggende popolari...
o-o
Mitico, Robertaun!!
Sei la conferma che l'Homus ciclofilus, erectus, discende dalla buscia!!o-oo-o
Per il resto... esagerazioni, leggende popolari...
L'asinello sardo lo freghi una volta sola...
Hovintoquaccheccosa ?????
Non è possibile!!!! Come hai fatto????
p.s. ti ringrazio per la traduzione soft (la traduzione vera è vietata ai minori)
... io con l'ausilio della mogliettina sarda, lui così ... http://www.google.com/search?client...borta+scetti&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8
... io con l'ausilio della mogliettina sarda, lui così ... http://www.google.com/search?client=opera&rls=it&q=A+su+molenti+sardu+du+coddasa+una+borta+scetti&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8
Skeletrino ha scritto:Vedo che non hai perso... "l'istinto"...
E certo, io so' GNorante co la GNU grossa, senza google, so' finito
Pensa che so' talmente GNorante, che la Treccani me ringhia, quando je passo vicino
lo so che fa
Caro amico mio, fosse per l'istinto, non sarebbe nulla, è il fisico che comincia a senti' l'acciacchi...
o-o
Se, se... tu l'unica cosa che c'hai acciaccato è(ra) il dit1!!!