• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ecchime. Che bel giro San Vittorino
Mi è piaciuto davvero tanto: traccia memorizzata per tornarci con la biker ConCubina appena le arriva il cavallo nuovo.
Bel gruppo, affiatato e divertente. Per me l'ennesima occasione di "rubare" la tecnica dei miei compagni di viaggio.

Più vado in giro con il gruppo romano, più mi rendo conto di aver perso tante occasioni per fare vera MTB.

Ora scarico le foto e poi le rendo disponibili a tutti.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Peccato tu non sia venuto: penso che ti saresti divertito. Speriamo nella prossima.
Superato il trauma della caduta?

E' spiaciuto sinceramente anche a me e sono certo che mi sarei divertito. Avrei anche avuto modo di conoscere due forumendoli che non conosco (Robertone e MC) e approfittato della presenza di Garga per chiedergli qualche consiglio utile per il setup della bici in vista delle gare (). Ho spiegato a Riccardo. La schiena non va per guidare offroad e la famiglia mi reclamava.
Conto il prox WE di rimediare. A presto. o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... confermo il -31%, ma è stato un picco registrato su qualche scarupetto la pendenza media in quel tratto è stata del 24,3%
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... confermo, gran bel giro con la solita ottima compagnia, allietata da robertone e movimento centrale, che m'hanno fatto sganascià dalle risate a rischio de strozzame co l'acqua e ammazzamme in discesa , e il grande giuseppone che a me non sembra proprio che abbia necessità di rubare tecnica o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Madonna come è sciupato Francesco, tutto bianco bianco !
... ma che javete fatto ?

Vedi l'allegato 66876

... e dire che m'ero appena magnato un piatto de fettuccine, mezza porzione de gnocchi e mezza porzione de lasagne ... saranno tutti sti semi de girasole che magno in settimana, sarà che l'aria di campagna mette appetito, ma si nun me levaveno er piatto me magnavo pure quello
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito

Ammazza aohh ! ... Qualcosa pe li amichi lo potevi pure lascià ... quasi quasi te do na reputazione negativa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo