alternando!!!!! cosi ti sembrerebbe di essere in diverse situazioni no!!!??!!... col secchio o a palate, Aleà?!?
alternando!!!!! cosi ti sembrerebbe di essere in diverse situazioni no!!!??!!... col secchio o a palate, Aleà?!?
alternando!!!!! cosi ti sembrerebbe di essere in diverse situazioni no!!!??!!
se vogliamo chiamarla cosi... una seduta "tecnica", insomma
tolfa... tolfa...Posso consigliare io un posto che non conoscete per niente:
un bel giro a Tolfa.
Non so se ricordi il vecchi programma TV Drive in...
C'era la gag dei Trettré che facevano i poliziotti ma non concludevano mai nulla, allora la gente li minacciava di andare a rifare la denuncia dai Carabinieri.
La risposta era sempre la stessa: Che brutta parola che hai detto!!!
Nella fattispecie volevo dire: non puoi venire a chiedere consigli a noi e poi alla fine andare dalla concorrenza...
o-o
cricetus ologrammaticus?
Cambiamo aria....avete un bel pvt....o-o
no e belo parlare all'orecchio di fronte agli altri, qualcuno potrebbe rimanerci male.
Non è che siamo in concorrenza, solo siamo due cose (nettamente) diverse e con pochi (matts) punti di contattoe tu pensa che non avevo neanche colto che foste in concorrenza
semplicemente pensavo che avendo lì una suddivisione in livelli di difficoltà fosse più facile aggregarsi ad uscite tranquille (ci sono anche banali giri per parchi) per testare le proprie capacità prima di partecipare a giri più lunghi e impegnativi...
Ahoo a pochiiii ce stamo pure io e mì cuggina tra Pedaland(roni) !!!!Non è che siamo in concorrenza, solo siamo due cose (nettamente) diverse e con pochi (matts) punti di contatto
o-o
si ma non ci andate mai... (e poi non vi ci ho messo per paura di farvi incazzare)Ahoo a pochiiii ce stamo pure io e mì cuggina tra Pedaland(roni) !!!!
Ahoo a pochiiii ce stamo pure io e mì cuggina tra Pedaland(roni) !!!!
come detto prima, pochi punti di contattoE ce stanno pure Ratty e pedaletrusco....
..non che altri che ora non mi sovvengono...
come detto prima, pochi punti di contatto
come detto prima, pochi punti di contatto
no, è iscritta a sorvolandopure easy jet è iscritta a pedalando!
io avevo volutamente evitato di nominarli... so venuti fuori da soliA mimmèe.....so usciti fuori come funghi.....fagli fare l'appello così nessuno si offende.....
http://www.youtube.com/watch?v=krgOw8hTQkgA mimmèe.....so usciti fuori come funghi.....fagli fare l'appello così nessuno si offende.....
o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?