Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Domani forse si riesce a fare un giretto cittadino per smaltire un po' di calorie.
Io e tosty forse ci si vede in mattinata per fare una puntatina tra appia e caffa (oppure :fantasm:...)
A domani
o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Mimmo, forse faccio una scappata domanai in giornata (forse primo pomeriggio) ... vi mando un sms se siete ancora in giro. ;-)

@Enrico: penso che oggi abbia piovuto lì sopra ... mi sa che la neve non i trovi più. In compenso isul 30 sui M.ti sabini dagli 800mt. in sù c'era e tanta! :-)
 
M

mares

Ospite
Alla fine io e tosty con freccia e l'architetto (in trasferta romana) abbiamo fatto la classica appialonga, l'ideale per riprendere dopo un po' di fermo.

Enri', per domenica sono messo male con la forma, oggi ho stentato pure sulle salitelle. E poi mi sa che devo rientrare per pranzo.
o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.394
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Alla fine io e tosty con freccia e l'architetto (in trasferta romana) abbiamo fatto la classica appialonga, l'ideale per riprendere dopo un po' di fermo.

Enri', per domenica sono messo male con la forma, oggi ho stentato pure sulle salitelle. E poi mi sa che devo rientrare per pranzo.
o-o

'astardini.....potevate famme uno squillo......:il-saggi:

Ve davo buca lo stesso...ma almeno.....:specc:
 
M

mares

Ospite
ma la metti la mia foto in balia delle mucche?????
eccola:

frecciatb6.jpg


L'eroico Freccia sfida la mandria di mucche (dall'alto del muretto, però :smile:)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
infatti, questo l'avevo capito, solo che mi sorge un dubbio: ma non doveva fare MTB? :medita:

non che l'Appialonga sia tutta sta mtb.......è sano bitume anche se in bella location. ma lui vole conquistà le alte vette e pe quelle ce vole da piegasse al bitume......se voi fallo senza fatica.
 
M

mares

Ospite
non che l'Appialonga sia tutta sta mtb.......è sano bitume anche se in bella location. ma lui vole conquistà le alte vette e pe quelle ce vole da piegasse al bitume......se voi fallo senza fatica.
l'appialonga come la facciamo noi è bitume-free...
facciamo solo i ST laterali e, quando proprio non si può, il basolato che è peggio (ma molto peggio) dello sterrato. :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo