Domani meteo permettendo chi ha voglia di smaltire un pò delle calorie immagazzinate ?
Per domenica 4 c'e' qualcuno che verrebbe
a fare il giro del Pellecchia di P&G ?
Che dite si potrà fare o la neve sarà troppa ?
Ottimo Pippy dai che se aunentiamo apriamo un topic.Penso di esserci. Ti do conferma stasera.
Alla fine io e tosty con freccia e l'architetto (in trasferta romana) abbiamo fatto la classica appialonga, l'ideale per riprendere dopo un po' di fermo.
Enri', per domenica sono messo male con la forma, oggi ho stentato pure sulle salitelle. E poi mi sa che devo rientrare per pranzo.
o-o
ma non hai la bici ai box? O hai già risolto?'astardini.....potevate famme uno squillo......
Ve davo buca lo stesso...ma almeno.....
A te ormai t'abbiamo perso... io ho ancora tosse, quindi, visto che la mattina fa freschetto, per il momento passo
A te ormai t'abbiamo perso
eccola:ma la metti la mia foto in balia delle mucche?????
infatti, questo l'avevo capito, solo che mi sorge un dubbio: ma non doveva fare MTB?Lui è sulla giusta strada, lasselo stà
infatti, questo l'avevo capito, solo che mi sorge un dubbio: ma non doveva fare MTB?
l'appialonga come la facciamo noi è bitume-free...non che l'Appialonga sia tutta sta mtb.......è sano bitume anche se in bella location. ma lui vole conquistà le alte vette e pe quelle ce vole da piegasse al bitume......se voi fallo senza fatica.